PDA

Visualizza la versione completa : Contatto Malesani



luca-meteo-6
04-07-2011, 21:17
Scusatemi se uso "impropriamente" questa sezione per un annuncio .Poi eventualmente gli amministratoiri sposteranno ( se vogliono ) la discussione in altra parte del forum;
Ho bisogno di mettermi in contatto col sig Malesani se qualcuno di voi sa come fare , per cortesia ditegli di chiamarmi all'indirizzo mail,grazie:laugh
iz5dmq@meteo6.com
p.s. ho visto che c'e' un sito relativo all'osservatorio sismico veronese A.Goiran , ma non trovo un contatto "buono E sicuro" per avere una risposta .
un grazie in anticipo a chi mi aiutera'

salutissimi dalla toscana

rodry
05-07-2011, 10:25
Scusatemi se uso "impropriamente" questa sezione per un annuncio .Poi eventualmente gli amministratoiri sposteranno ( se vogliono ) la discussione in altra parte del forum;
Ho bisogno di mettermi in contatto col sig Malesani se qualcuno di voi sa come fare , per cortesia ditegli di chiamarmi all'indirizzo mail,grazie:laugh
iz5dmq@meteo6.com
p.s. ho visto che c'e' un sito relativo all'osservatorio sismico veronese A.Goiran , ma non trovo un contatto "buono E sicuro" per avere una risposta .
un grazie in anticipo a chi mi aiutera'

salutissimi dalla toscana

Ciao vecchio luca, Matteo76 deve avere il suo cell

Corrado
05-07-2011, 14:04
Si e io ho ancora il quaderno di malesani ma non riesco a contattare matteo da tempo e cosė ho rinunciato

Matteo76
05-07-2011, 20:54
Si e io ho ancora il quaderno di malesani ma non riesco a contattare matteo da tempo e cosė ho rinunciato
MP per te..:si

Matteo76
05-07-2011, 20:57
Scusatemi se uso "impropriamente" questa sezione per un annuncio .Poi eventualmente gli amministratoiri sposteranno ( se vogliono ) la discussione in altra parte del forum;
Ho bisogno di mettermi in contatto col sig Malesani se qualcuno di voi sa come fare , per cortesia ditegli di chiamarmi all'indirizzo mail,grazie:laugh
iz5dmq@meteo6.com
p.s. ho visto che c'e' un sito relativo all'osservatorio sismico veronese A.Goiran , ma non trovo un contatto "buono E sicuro" per avere una risposta .
un grazie in anticipo a chi mi aiutera'

salutissimi dalla toscana
Ciao Luke,io il suo cell non ce l'ho pių,ma appena lo vedo in negozio(mio cliente)lo avviso e mi rifaccio dare il suo numero..
Contattami pure su iz3slymatteo@gmail.com

luca-meteo-6
11-07-2011, 22:40
scusa Teo ho visto solo ora!!!