PDA

Visualizza la versione completa : Per reading non se ne esce più!



FulvioTs
23-08-2011, 20:07
Nuova rimonta africana dopo il 31 agosto, con la +18° i primi di settembre, estate infinita!
Vien da martellarse i cojoni!
Spaghi peggiorati, non si va nemmeno in media, sempre sopra media ad oltranza!

Prepariamoci ad un autunno rovente!

Io ve l'ho detto.

maci86
23-08-2011, 20:30
Suvvia non esser così pessimista, la media degli spaghi è un paio di gradi sopra, equivalente ad un clima tardo estivo gradevole per l'inizio di settembre! Cominciamo a parlare d'autunno quando le configurazioni saranno tali quindi non prima della terza decade mi sa... L'importante è che questo maledetto caldo torrido finisca...

Siro Morello
23-08-2011, 23:52
Un pò di caldo fuori stagione non guasta

capo
24-08-2011, 06:53
un pò di caldo fuori stagione non guasta
siro te meno!!!!! :D

giorgio76
24-08-2011, 08:08
se non facesse il caldo non si gusterebbe il fresco...reading vede 40 gradi a capodanno...tutti in piazza bra a festeggiar in mudande

Icecube
24-08-2011, 09:56
Ciao ragazzi!
Per GFS forse ci siamo finalmente!
Il run ufficiale è ancora caldofilo ma gli spaghi stamani prendono una svolta decisa verso il basso!
Speriamo sia la volta decisiva!

http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Verona_ens.png

arlbia
24-08-2011, 12:07
Ciao ragazzi!
Per GFS forse ci siamo finalmente!
Il run ufficiale è ancora caldofilo ma gli spaghi stamani prendono una svolta decisa verso il basso!
Speriamo sia la volta decisiva!
Lo stavo guardando anch'io...adesso aspetto il run 06 ma secondo me la discesa, anche se inizialmente lenta, ma inesorabile è iniziata.

FulvioTs
24-08-2011, 13:43
Cambiamenti oggi dei modelli, gfs più umani, con spaghi finalmente sotto media, di un nulla comunque, mentre reading prosegue per la sua strada di HP ad oltranza, anche se meno calda di ieri.
Fino a sabato caldo schifoso, da domenica caldo umano.

lamiera
24-08-2011, 14:05
Cambiamenti oggi dei modelli, gfs più umani, con spaghi finalmente sotto media, di un nulla comunque, mentre reading prosegue per la sua strada di HP ad oltranza, anche se meno calda di ieri.
Fino a sabato caldo schifoso, da domenica caldo umano.

Ciao Fulvio , la cosa incredibile e' la siccita' , non solo non e' piovuto per tutto il mese ma nemmeno si vede quando cio' potra' accadere !

FulvioTs
24-08-2011, 14:22
Ciao Fulvio , la cosa incredibile e' la siccita' , non solo non e' piovuto per tutto il mese ma nemmeno si vede quando cio' potra' accadere !

Ciao Vecio, sabato scorso sono stato a Rosolina, passando per Cavarzere e vicino Adria, non avevo mai visto campi "de panoce" così giallo-marrone, bruciati dal sole!
Incredibile, qui almeno ha piovuto fino a metà luglio, da quella data poco nulla, ma i campi sono tutto sommato decenti.
Grossa siccità quest'anno da voi, da marzo-aprile in poi! E non si vede la fine, perchè anche con settembre pare che continuerà grosso modo il trend vecchio, con qualche incursione modesta al nord, mentre per la bassa sempre bassa la possibilità di pioggia.

alessio80
24-08-2011, 14:42
Ci rifaciamo quest'inverno!!!Seee credeghe...