PDA

Visualizza la versione completa : Attiva sulla rete di meteo4 stazione di Lonigo



Marco C.
24-08-2011, 15:22
In questi giorni di nowcasting sulle mappe della nostra rete potete trovare una nuova stazione quella di Monticello di Lonigo

http://www.monticellometeo.altervista.org/

un grazie per l'adesione a Paolo Franchetti alias Pol95

benvenuta

Andrea
24-08-2011, 15:27
...Ottimo davvero... Dal nome utente (Pol95) non avevo capito che era il mio studente che avevo quest'anno... :apll:apll

ulisse
24-08-2011, 15:51
E Vai con le stazioni!!!!

Pol95
24-08-2011, 16:11
Grazie a Marco e a tutti voi. E' un piacere poter collaborare nel mio piccolo per la rete stazioni!oKKKK!

ps: prof, c'è anche quest'anno?:sorr

Andrea
24-08-2011, 16:27
Grazie a Marco e a tutti voi. E' un piacere poter collaborare nel mio piccolo per la rete stazioni!oKKKK!

ps: prof, c'è anche quest'anno?:sorr

...Devo aspettare ancora qualche giorno le nomine... :sorr:sorr

rodry
24-08-2011, 16:29
...Devo aspettare ancora qualche giorno le nomine...

Qualche studente c'è allora andrea che ha questa passione!

Andrea
24-08-2011, 16:36
Qualche studente c'è allora andrea che ha questa passione!

...Il primo che trovo in più di dieci anni di insegnamento... Diciamo che su migliaia di studenti, per la legge dei grandi numeri, qualcuno primo o dopo si trova... :canna:canna

Pol95
24-08-2011, 17:51
...Devo aspettare ancora qualche giorno le nomine... :sorr:sorr

oKKKK! speriamo!:si
Di ragazzi della mia età appassionati di questa scienza non ne ho ancora trovato neanche uno finora:braccia

Simone
24-08-2011, 18:33
Fantastico! Bravissimi ragazzi! :apll:apll

Siro Morello
24-08-2011, 18:41
oKKKK! speriamo!:si
Di ragazzi della mia età appassionati di questa scienza non ne ho ancora trovato neanche uno finora:braccia
Tranquillo, in genere c'è un appassionato ogni 1500 persone circa...

capo
24-08-2011, 20:03
oKKKK! speriamo!:si
Di ragazzi della mia età appassionati di questa scienza non ne ho ancora trovato neanche uno finora:braccia
Buon motivo per stressare i compagni :D quando veniva un compagno di mio fratello a casa nostra, poi passava giorni a prenderci in giro perchè prima di cena silenzio religioso per le previsioni :D :D :D
Complimenti Davvero!

Pol95
24-08-2011, 20:15
Buon motivo per stressare i compagni :D quando veniva un compagno di mio fratello a casa nostra, poi passava giorni a prenderci in giro perchè prima di cena silenzio religioso per le previsioni :D :D :D
Complimenti Davvero!

sapessi come stresso i miei amici. A volte sono davvero pesante e alla fine mi rendo conto di quanto rompo. ma loro lo fanno con i videogiochi:frusta
Grazie|:comp

Giovanni
24-08-2011, 21:09
ottima la stazione di Lonigo. Area che assomiglia più all'est-veronese che all'ovest-vicentino.

Corrado
24-08-2011, 22:26
oKKKK! speriamo!:si
Di ragazzi della mia età appassionati di questa scienza non ne ho ancora trovato neanche uno finora:braccia

Come all'inizio per noi.

Se il 95 è il tuo anno di nascita mi sa che prima che altri si interessino a questa scienza dovranno passare altri 3/4 anni(tra i tuoi amici) e con un pò di fortuna su internet forse potresti trovare qualcuno ma con molta fortuna

capo
25-08-2011, 06:18
Come all'inizio per noi.

Se il 95 è il tuo anno di nascita mi sa che prima che altri si interessino a questa scienza dovranno passare altri 3/4 anni(tra i tuoi amici) e con un pò di fortuna su internet forse potresti trovare qualcuno ma con molta fortuna
dai non siamo così disfattisti altrimenti lo deprimiamo :D se è "bravo" la futura morosa potrebbe essere una dei primi suoi adepti :D
Intanto Pol speriamo di vederci a una delle prossime pizzate!!!! :D

lamiera
25-08-2011, 08:02
Dai , al prossimo raduno porto anche mia figlia , è del 95 pure lei ed è abituata ad avere il matto in casa ! :D

capo
25-08-2011, 08:06
grande! chissà che non facciamo pure la combine ahah naturalmente scherzo :D

lamiera
25-08-2011, 08:12
grande! chissà che non facciamo pure la combine ahah naturalmente scherzo :D

Ciao Cri ! Mai dire mai ah ah ah !

Pol95
25-08-2011, 09:57
Sono del 95 sì (per poco 96).In internet sul forum dove sono più attivo (NEM) con il nick Paolo Franchetti (molto originale) conosco altri giovani appassionati dei quali penso conosciate in parte i nomi.
Cito Francesco (mr tornado), Antonio (Capitan Uncino) e altri, tutti intorno ai 19/20 anni. CVD insomma:D

Per i raduni, perchè no, è sempre bello trovarsi a parlare con chi condivide la tua stessa passione. Aspetto quello di Natale con NEM.:birrax
Sono venuto anche l'anno scorso al raduno di Monteforte insolitamente innevata.

ma qui c'è anche un'agenzia di fidanzamenti combinati?:laugh