PDA

Visualizza la versione completa : Informazioni su temporale



Andrea
03-09-2011, 12:30
...Una mia collega mi ha mandato il seguente messaggio, che ho così riassunto:

"per motivi assicurativi avrei bisogno di sapere quando è stato l'ultimo o un recente temporale su san michele extra. E' saltata la scheda del basculante del garage mentre eravamo in vacanza durante un temporale, ma non abbiamo idea di quando sia successo. Per l'assicurazione ce ne basta uno, se non è difficile per te recuperarlo... grazie!..."

...Grazie a chi mi potrà dare informazioni... :sorr:sorr

Siro Morello
03-09-2011, 13:03
sapere quando sono andati in vacanza non sarebbe male, almeno per avere un range temporale dove cercare

Andrea
03-09-2011, 13:06
...Glielo ho chiesto, ma mi diceva che non ha importanza... Comunque sono stati via sia in luglio che in agosto... Mi chiedeva di farle sapere se c'è stato qualche particolare temporale forte in questi ultimi due mesi...

Siro Morello
03-09-2011, 13:07
http://94.84.166.216:8000/luca/radar/

Andrea
03-09-2011, 13:08
http://94.84.166.216:8000/luca/radar/

...Ok... :sorr:sorr

fatur
03-09-2011, 14:51
guardando velocemente i dati arpav per le stazioni vicine, e poi il relativo radar sull'archivio, direi o 5 luglio (alle 1-2 di notte), o 23 e 24 luglio (ma le immagini ci sono solo fino alle 9 circa di mattina, poi il radar salta, cmq il ts è tost anche tra le 8 e le 9)
agosto il nulla ovviamente, un ts il primo del mese che ha girato intorno alla città...

fabio90
03-09-2011, 20:52
il primo luglio sono arrivati in nottata un paio di temporali che hanno colpito maggiormente VR est..
io abito alla croce bianca e posso dirti che molti nella mia zona hanno avuto problemi del genere, e allo
stadio sono saltate le linee telefoniche ripristinate poi ma con tutti i numeri scambiati..
altra botta il cinque luglio più forte stavolta nelle mie zone.. una carneficina di schede..
mi sono andati KO citofono, cancello, televisione, telefono e modem..:ouch ..anche il cinque direi sul banco degli imputati!
I successivi dell'undici ventitrè e ventiquattro luglio non hanno dato problemi se non un po' di grandine l'undici..
anche perchè ho imparato la lezione e staccavo la spina a tutto! ..agosto nada de nada.. :salut