PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto, problema su consolle davis vantage pro 2



temporalon
15-04-2015, 06:52
Buongiorno, provo a descrivere il problema che mi trovo sulla davis vantage pro 2.
Da ieri, non mi registra più i dati nell'archivio ogni 5 minuti, quello per intenderci da cui si accede con ctrl + w.
Quando infatti eseguo il comando, mi trovo solo la data e l'ora, e non c'è altro.
Oggi proverò a trasferire la davis su un altro pc per vedere che non sia un problema software. Preciso che tutti i dati minimi e massimi invece vengono correttamente registrati.
Grazie a tutti coloro che sapranno darmi dei suggerimenti.

Marco Poltronieri

lamiera
15-04-2015, 07:18
Ciao Narco , hai provato a cambiare l intervallo di archiviazione dei dati ?

temporalon
15-04-2015, 07:59
Ciao Lamiera, grazie per il suggerimento, proverò sicuramente quando torno dal lavoro. Speriamo non si sia rotto il data logger, ma forse a quel punto non riuscirei a leggere sul pc nemmeno i dati della consolle. Grazie ancora, buon proseguimento!

lamiera
15-04-2015, 08:47
Ciao Marco , di nulla , da me , quando usavo il wheather link si è sistemata così !

Corrado
15-04-2015, 09:18
Ciao Marco prova a fare quello detto da lamiera, altrimenti prova a togliere l'alimentazione per 15 minuti e poi ricollega

A proposito riesce a leggere i dati in diretta il datalogger?In pratica cliccando sulla terza icona da sinistra trova i dato o no?

temporalon
15-04-2015, 14:33
Ciao a tutti, appena finito di pranzare, ho fatto come detto nel post sopra da Lamiera, ma niente, leggevo sempre data e ora, ma adesso ad intervalli di un minuto, avendo cambiato l'intervallo di salvataggio. Allora, ho collegato la davis su un altro pc, e magicamente i dati sono stati registrati correttamente. Quindi ho salvato tutti i database e le impostazioni del weaterlink che uso di solito, l'ho rimosso e l'ho reinstallato. Ecco, tutto funziona come prima. Sicuramente si sarà danneggiato qualche file del weatherlink. Per fortuna non era un problema del datalogger. Grazie ancora per le risposte.

Marco Poltronieri

lamiera
16-04-2015, 00:53
So contento Marco ! Ciao