PDA

Visualizza la versione completa : Bel movimento!!!



maxolo
01-08-2006, 08:30
Bel movimento in atto!!!:si
speriamo nella corsia del Garda!!!
Voi che dite?

Cevedale
01-08-2006, 08:32
Da me infatti piove bene.

Correnti da ovest/sud-ovest.

Per ora Verona sfiorata.

cris1973
01-08-2006, 08:35
Dal radar landi si vede bene come verso brescia e il pavese siano in atto dei bei temporali che man mano che si avvicinano acquistano intensita'.Ora calcolando che per circa una mezzoretta qui e' uscito il sole e la sensazione di afa e' abbastanza alta, mi vien da pensare che fra un'oretta circa dalla sponda bresciana qualcosa arrivi.Stanotte gran bel temporale in quel di domegliara tanto che mi son trovato il bagno allagato (grazie moglie di aver chiuso tutte le finestre) bei tuoni e belle raffiche di vento.A ccumulo mi baso su quelli riferiti da Chicco (9mm) anche se forse qualcosina in piu secondo il mio modesto parere e' sceso.Ciao e buon incominciare:salut

maxolo
01-08-2006, 08:37
ciao Ceve, infatti ti confermo una certa nuvolosità in aumento a ono !!!
però, per il momento, vento assente!..tutto tace!!!
attendiamo pazienti!

maxolo
01-08-2006, 08:39
ciao Cris!!!meno male che ci sono loro va!!!
ieri cucina allagata dalla lavastoviglie per i miei vicini!!lei, la mogliettina ha tirato su acqua per due ore!!! lui, il maritino, sul balcone a fumare!!!
ah se non ci fosse la donna!!!!

AlessandroTO
01-08-2006, 08:42
beati voi!
qui a parte il temporalino di ieri sera "aumenta afa" che ha portato il dew point a +22°C non ha fatto più nulla :D

ecco una foto di ieri sera! (peccato per le case)

maxolo
01-08-2006, 08:50
beati voi!
qui a parte il temporalino di ieri sera "aumenta afa" che ha portato il dew point a +22°C non ha fatto più nulla :D

ecco una foto di ieri sera! (peccato per le case)
:masperem :masperem
bellissima foto Ale !!stupenda saetta!!!
fortunatamente da noi è andata un poco meglio, minima a 18.5 e dew point a +16!..
ho paura che ceve abbia ragione..sembra essere uno sfioro ragazzi, velature di ciel sereno a oso!
mah!...