PDA

Visualizza la versione completa : Gravi danni a causa del forte temporale della scorsa notte



Fabio_Vr
01-08-2006, 09:02
il fortissimo temporale della scorsa notte in Valpantena, oltre ad avermi letteralmente distrutto l'orto, ha procurato migliaia di euro di danni alla mia auto e a quelle dei miei familiari... Questa volta non è stata la grandine, bensì il fortissimo vento che ha sradicato pezzi di tetto da un edificio vicino scaraventandoli sul parcheggio.
Stamani una scena apocalittica: Orto devastato da fogli di catrame, parcheggio (adiacente all'orto) ricoperto di catrame, sedimenti, legni, pannelli. E macchine sotto a tutto questo con le carrozzerie devastate.

Non ho parole

Icecube
01-08-2006, 09:12
Orca vacca!!!!
Ma scusa... da dove venivano sti pezzi di catrame?!?Assurdo!

maxolo
01-08-2006, 09:12
il fortissimo temporale della scorsa notte in Valpantena, oltre ad avermi letteralmente distrutto l'orto, ha procurato migliaia di euro di danni alla mia auto e a quelle dei miei familiari... Questa volta non è stata la grandine, bensì il fortissimo vento che ha sradicato pezzi di tetto da un edificio vicino scaraventandoli sul parcheggio.
Stamani una scena apocalittica: Orto devastato da fogli di catrame, parcheggio (adiacente all'orto) ricoperto di catrame, sedimenti, legni, pannelli. E macchine sotto a tutto questo con le carrozzerie devastate.

Non ho parole
Sono mortificato Fabio ..noi quì a festeggiare l'avvento di tali fenomeni e tu, giustamente, depresso!
:ouch :ouch
è un messaggio che non avrei voluto leggere!!
mi spiace davvero!

ThòM@$Nèvè
01-08-2006, 09:13
Mi dispiace molto Fabio..
qui sono abbastanza riparato da fenomeni di quel tipo...
ora qualche goccia e +23°c

marco63
01-08-2006, 09:21
il fortissimo temporale della scorsa notte in Valpantena, oltre ad avermi letteralmente distrutto l'orto, ha procurato migliaia di euro di danni alla mia auto e a quelle dei miei familiari... Questa volta non è stata la grandine, bensì il fortissimo vento che ha sradicato pezzi di tetto da un edificio vicino scaraventandoli sul parcheggio.
Stamani una scena apocalittica: Orto devastato da fogli di catrame, parcheggio (adiacente all'orto) ricoperto di catrame, sedimenti, legni, pannelli. E macchine sotto a tutto questo con le carrozzerie devastate.

Non ho parole
dall'altra parte della valle (meno di 2 km) non è successo praticamente niente.

marco63
01-08-2006, 09:22
il fortissimo temporale della scorsa notte in Valpantena, oltre ad avermi letteralmente distrutto l'orto, ha procurato migliaia di euro di danni alla mia auto e a quelle dei miei familiari... Questa volta non è stata la grandine, bensì il fortissimo vento che ha sradicato pezzi di tetto da un edificio vicino scaraventandoli sul parcheggio.
Stamani una scena apocalittica: Orto devastato da fogli di catrame, parcheggio (adiacente all'orto) ricoperto di catrame, sedimenti, legni, pannelli. E macchine sotto a tutto questo con le carrozzerie devastate.

Non ho parole
in ogni caso hai tutta la mia solidarieta'

Fabio_Vr
01-08-2006, 09:24
I pezzi di catrame sono le guiaine presenti sul tetto di questa centralina elettrica...Vekkia come il cucco... ma adesso chiediamo i danni all'Agsm perché è inamissibile!!!

Icecube
01-08-2006, 09:33
I pezzi di catrame sono le guiaine presenti sul tetto di questa centralina elettrica...Vekkia come il cucco... ma adesso chiediamo i danni all'Agsm perché è inamissibile!!!

Eh infatti!
Non è possibile che si stacchi così con "un po' di vento"!
Chiedete i danni eccome, e se non vi ascoltano andate per avvocati cavolo!:arrflame
Avete tutti i sacrosanti diritti!:si

Cevedale
01-08-2006, 09:39
Eh infatti!
Non è possibile che si stacchi così con "un po' di vento"!
Chiedete i danni eccome, e se non vi ascoltano andate per avvocati cavolo!:arrflame
Avete tutti i sacrosanti diritti!:si

Mi spiace.:ouch :ouch

maxolo
01-08-2006, 09:41
Si, ottima decisione!..
Loro da noi li vogliono sempre, e ..tutti!!!!...senza sconti!!!

maurizio
01-08-2006, 09:47
I pezzi di catrame sono le guiaine presenti sul tetto di questa centralina elettrica...Vekkia come il cucco... ma adesso chiediamo i danni all'Agsm perché è inamissibile!!!

Avanza la richiesta danni cheidendo espressamente ti venga indicata l'assicurazione, presta attenzione che la tua controparte (Agsm presumibilmente) si difenderà sostenendo a suo favore il caso fortuito ossia l'eccezionalità dell'evento atmosferico, comunque se hai bisogno di un consiglio fai un fischio. Ciao!

Simone
01-08-2006, 09:55
Quindi la parte più colpita è stata Poiano Nord...giusto? :ouch

Corrado
01-08-2006, 10:09
Confermo quello che dice fabio oggi nella media valle c'erano scene appocalittiche!

avc
01-08-2006, 10:39
potrebbe essere tromba d'aria o il vento del temporale

Simone
01-08-2006, 10:40
per carità, nessuna tromba!!!! :cool::cool::cool:
Semplice, si fa per dire, gust front!

avc
01-08-2006, 10:41
ok!

Corrado
01-08-2006, 10:43
Esatto!

Fino ad ora non ho sentito parlare di trombe d'aria!oKKKK!

Simone
01-08-2006, 10:45
e di certo non c'è stata! :si:si

train
01-08-2006, 13:15
da casa mia vedo poiano... (3km in linea d'aria?) e qua non e' successo nulla; un po' di vento, 4 gocce d'acqua ma nulla piu'!

Corrado
01-08-2006, 17:20
Allora vi segnalo che tra marzana e quinto cè stata una probabile tromba d'ariao qualcosa di molto simile!
Io personalmente non ho visto nulla,mio fratello che fa il giardiniere era li che riparava i danni fatti questa notte!
mi ha parlato di un tratto lungo circa 500 metri in cui tutti gli alberi presenti o erano fortemente daneggiati o sradicati!

Corrado
01-08-2006, 17:21
da casa mia vedo poiano... (3km in linea d'aria?) e qua non e' successo nulla; un po' di vento, 4 gocce d'acqua ma nulla piu'!

Abiti ad un tiro de scioppo dal rodry!

Fabio_Vr
01-08-2006, 19:37
Esatto, ad un km da me è andata ancora peggio, tantissimi alberi sradicati.. A quinto so di due auto finite sotto un albero, ovviamente distrutte. Almeno la mia di danneggiati ha "solo" cristalli e carrozzeria!!

rodry
02-08-2006, 00:16
Abiti ad un tiro de scioppo dal rodry!

Ci conosciamo in pratica da sempre!

PS Ciao Leo

Corrado
02-08-2006, 04:43
Esatto, ad un km da me è andata ancora peggio, tantissimi alberi sradicati.. A quinto so di due auto finite sotto un albero, ovviamente distrutte. Almeno la mia di danneggiati ha "solo" cristalli e carrozzeria!!

l'albero in questione è un cedro ed oltre che sulle due auto è caduto sul tetto della casa!