PDA

Visualizza la versione completa : mi presento



Stefano99
20-02-2018, 19:45
Ciao a tutti , mi chiamo Stefano , ho 19 anni e vivo a Dossobuono in provincia di Verona ; sono felice di far parte di questo splendido forum ed è ormai molto tempo che vi seguo , la mia passione per la meteorologia me la porto dentro da quando sono bambino grazie a mio padre e a mio fratello (StormVR) ; sono innamorato perso dei temporali (da piccolo ne ero spaventatissimo) e di tutti gli eventi atmosferici legati ad essi e in egual modo della neve che come ben sappiamo non è proprio di casa nelle nostre zone , ma che quando arriva ci rende sempre felici il doppio rispetto agli altri.

Sono sicuro che da voi potrò apprendere molto cose che ora non so e al contempo rendermi parte attiva informandovi sulla situazione meteo in atto nella mia zona.


grazie a tutti e buona serata :salut

Stefano

Massimo M.
20-02-2018, 19:50
Benvenuto StefanooKKKK!

Paolo
20-02-2018, 19:52
Ciao Stefano grazie a te e benvenuto nel forum! E chissà magari in associazione!:comp
Il Presidente.

Simo94
20-02-2018, 19:53
Ciao Stefano, benvenuto! Sono Simone di Verona sud :salut

Marco C.
20-02-2018, 20:16
ciao benvenuto....entri in un momento forse storico

Angelo
20-02-2018, 22:12
Ciao Stefano e benvenuto. Chissà che la tua iscrizione non porti bene 🤞🏻

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

zorro
20-02-2018, 23:41
Benvenuto Stefano!!!

ulisse
21-02-2018, 08:28
i nuovi arrivi son sempre ben accetti caro Stefano !!!!:salut:abbraccio

StormVR
21-02-2018, 10:44
In realtà vi leggeva (anzi, ci leggeva) da tempo, ora scriveremo dalla stessa stanza! :canna

Non avete idea di quanti nivo-tour ci siamo fatti in questi ultimi dieci anni... me lo portavo dietro quando aveva si e no 5-6 anni... così si cresce bene!:laugh

Angelo
21-02-2018, 11:12
In realtà vi leggeva (anzi, ci leggeva) da tempo, ora scriveremo dalla stessa stanza! :canna

Non avete idea di quanti nivo-tour ci siamo fatti in questi ultimi dieci anni... me lo portavo dietro quando aveva si e no 5-6 anni... così si cresce bene!:laugh

Direi molto pochi :ouch

christian trento
21-02-2018, 11:57
Ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia !!! :sorr:sorr

Sei nato in un anno che per un motivo personale porto nel cuore :salut

christian trento
21-02-2018, 11:59
In realtà vi leggeva (anzi, ci leggeva) da tempo, ora scriveremo dalla stessa stanza! :canna

Non avete idea di quanti nivo-tour ci siamo fatti in questi ultimi dieci anni... me lo portavo dietro quando aveva si e no 5-6 anni... così si cresce bene!:laugh


Che carini !!! :laugh:laugh

Luke
21-02-2018, 22:15
Buonasera a tutti approfitto del thread aperto da Stefano per presentarmi anch'io.
Mi chiamo Luca, ho 30 anni e abito a Quinto di Valpantena. Lavoro a Grezzana dove ho una tabaccheria edicola (quartiere San Carlo). Vi seguo in silenzio ormai da diversi anni e adesso mi sono finalmente deciso a iscrivermi oKKKK! . Solo per dire, mi avete tenuto compagnia nelle notti in bianco durante le nevicate di dicembre 2009 e 2012. Avete già capito che la mia passione è la dama bianca :cappelon e spero che l'ormai prossima irruzione me ne porti un po'.

W i lampionari!!! :masperemoKKKK!:canna:undersnoww����

Nunzio
21-02-2018, 22:20
Benvenuti ragazzi!:sorr:sorr

Angelo
21-02-2018, 23:00
Benvenuto Luke, speriamo di avere molto di cui discutere nei prossimi giorni [emoji300]️[emoji951]️

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Simo94
21-02-2018, 23:03
Ciao, benvenuto 😀

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Luke
22-02-2018, 07:47
Benvenuto Luke, speriamo di avere molto di cui discutere nei prossimi giorni [emoji300]️[emoji951]️

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Grazie mille Angelo e complimenti per le tue previsioni sempre azzeccate.
Mi raccomando dacci buone notizie :abbraccio
Grazie anche a tutti gli altri.

Ahn dimenticavo. Purtroppo non ho una stazione meteo ma spero lo stesso di poter contribuire al nowcasting con le segnalazioni dalla zona

Massimo M.
22-02-2018, 08:17
Buonasera a tutti approfitto del thread aperto da Stefano per presentarmi anch'io.
Mi chiamo Luca, ho 30 anni e abito a Quinto di Valpantena. Lavoro a Grezzana dove ho una tabaccheria edicola (quartiere San Carlo). Vi seguo in silenzio ormai da diversi anni e adesso mi sono finalmente deciso a iscrivermi oKKKK! . Solo per dire, mi avete tenuto compagnia nelle notti in bianco durante le nevicate di dicembre 2009 e 2012. Avete già capito che la mia passione è la dama bianca :cappelon e spero che l'ormai prossima irruzione me ne porti un po'.

W i lampionari!!! :masperemoKKKK!:canna:undersnoww����

Speriamo di farci compagnia tante volte ancora :salut

zorro
22-02-2018, 08:42
Benvenuto Luke

Paolo
22-02-2018, 17:30
Ciao Luke, benvenuto!!!!

Ci sarà da divertirci dai tra neve e temporali....almeno spero! :ang

Luke
22-02-2018, 18:13
Grazie ragazzi. Almeno per la neve veniamo da inverni avari di soddisfazioni. Speriamo di rifarci la prossima settimana e nei prossimi inverni. Io sono ottimista oKKKK! per il semplice motivo che è difficile far peggio :ouch:cappelon . Per l'estate mi auguro che non sia rovente e afosa come l'anno scorso. Non voglio pretendere troppo ma se fa un temporale ogni tanto meglio ancora :birrax

christian trento
22-02-2018, 18:16
Sei simpaticissimo Luke, mi piace molto il modo che hai di scrivere e di relazionarti, bravo :laugh:laugh

Benvenuto in questo forum anche da parte mia :abbraccio

Luke
22-02-2018, 21:09
Sei simpaticissimo Luke, mi piace molto il modo che hai di scrivere e di relazionarti, bravo :laugh:laugh

Benvenuto in questo forum anche da parte mia :abbraccio

Grazie mille Christian. A me fa molto piacere che ci sia anche un trentino a scrivere su questo forum. Anche mia mamma è trentina e ho tutti i parenti materni su tra Arco e Mori. Poi adoro le montagne. Quindi sono molto legato al Trentino. Mi raccomando tienimi aggiornato sulle condizioni meteo su. Magari evita i dettagli quando da te nevica perché è probabile che io sia sotto il malefico e quindi ci rimarrei male ahahah. Scherzo :abbraccio. Buona serata

christian trento
23-02-2018, 12:36
Grazie mille Christian. A me fa molto piacere che ci sia anche un trentino a scrivere su questo forum. Anche mia mamma è trentina e ho tutti i parenti materni su tra Arco e Mori. Poi adoro le montagne. Quindi sono molto legato al Trentino. Mi raccomando tienimi aggiornato sulle condizioni meteo su. Magari evita i dettagli quando da te nevica perché è probabile che io sia sotto il malefico e quindi ci rimarrei male ahahah. Scherzo :abbraccio. Buona serata

... mi fai morire, sei troppo forte!! :laugh:laugh

Tranquillo, vivi pure sonni sereni, qui per quanto riguarda la mia città quest'anno quello che si è visto si è visto... anzi, hai molta più probabilità tu di vedere una nevicata nei prossimi giorni che io :sorr Qui non farà un tubo, guarda anche in questi giorni in cui voi parlavate di pioggia e fiocchi di neve, non si è visto col binocolo nemmeno quella che poteva essere la sembianza di una gocciolina di pioggia o fiocco di neve. Solo insulsa ed inutile copertura nuvolosa sterile, vento, temperature elevate in fondovalle, di tanto in tanto qualche timida schiarita, al massimo qualche virga nevosa in quota e stop, insomma noia all'ennesima potenza. Qui è un mondo a parte in questi giorni rispetto al resto del nord, almeno le precipitazioni da voi esistono, qui è quasi un deserto.. e se c'è l'est noi abbiamo vento di caduta che favonizza e fa salire le temperature con probabile pioggia anche se nevica sulla costa veneziana e in pianura :laugh

Tifo e tifero' per voi, dai caspita le potenzialità questa volta ci sono. Buon pomeriggio Luke e forza Verona :abbraccio:abbraccio