PDA

Visualizza la versione completa : Forte temporale in atto!



Massimiliano
01-08-2006, 10:17
Segnalo qui in zai un temporale molto forte con precipitazione molto intensa!
Il calvario è iniziato............:triste
tristezza............

Corrado
01-08-2006, 10:21
Segnalo qui in zai un temporale molto forte con precipitazione molto intensa!
Il calvario è iniziato............:triste
tristezza............

Alla fine tocca anche a te!Era ora!:canna

Wetter_Sergy
01-08-2006, 10:22
Anche a ViOvest due minuti di bei goccioloni fitti, ora pioggia debole, in attesa del resto....il cielo è bello carico!
Giubilo, festa!!!!!!:canna

Wetter_Sergy
01-08-2006, 10:22
Alla fine tocca anche a te!Era ora!:canna


Quoto al 100 % :ang

avc
01-08-2006, 10:22
calvario?

Corrado
01-08-2006, 10:24
calvario?


stai parlando della persona più caldofila d'italia!

Simone
01-08-2006, 10:24
Calvario?????
Fossero tutti così i calvari!!
Finalmente dopo tanto tempo le campagne bevono e le temperature scendono; tutta vita per malati ed anziani ma anche per chi ogni giorno deve lavorare all'aperto!
Le strade vengono pulite da un sacco di polveri inquinanti ed il consumo energetico ridiscende, almeno per qualche ora!
Insomma oggi è una GIORNATA SPLENDIDA, peccato per chi non la apprezza!!!!! :masperem:masperem:masperem:masperem:masperem

avc
01-08-2006, 10:25
infatti!

Massimiliano
01-08-2006, 10:33
Sto par de 00.
Oggi è una giornata di una tristezza incosolabile.
Ogni giorno estivo di pioggia o temporale è un giorno perso.
L'estate è il regno del sole e così dovrebbe essere!
L'autunno inizia a settembre!
Da oggi entro in lutto meteorologico...........profondo.........:triste :triste :triste

Massimiliano
01-08-2006, 10:35
Alla fine tocca anche a te!Era ora!:canna
Potrebbe anche essere che a Cadidavid non abbia fatto niente.
Lo saprò solo dopo! :salut

Nicola
01-08-2006, 10:36
Te sta ben Max...l'era ora che te purgassi!!!!oKKKK!

Corrado
01-08-2006, 10:37
Pensa a massimo che l'era in lutto da almeno 1 mese

Simone
01-08-2006, 10:38
E alora me fo dò grase risade!!!
W la piovaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!oKKKK!oKKKK!oKKKK!oKKKK!
Purgaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!11:canna:canna

marco neve
01-08-2006, 11:11
Potrebbe anche essere che a Cadidavid non abbia fatto niente.
Lo saprò solo dopo! :salut


A Cadidavid si parla di pioggia mista a neve!!!! :D :D

Simone
01-08-2006, 11:12
Ciao Marco!!! oKKKK!oKKKK!

marco neve
01-08-2006, 11:32
Ciao Marco!!! oKKKK!oKKKK!

Un saluto anche a te e a tutti voi, vi seguivo sempre ma avevo poco tempo per partecipare e scrivere...sono spesso in giro (cantiere) magari adesso riesco un pò d+ ad essere dei vostri...L'Autunno e poi l'Inverno mi calamiteranno in questo stupendo forum meteo.. complimenti x le continue innovazioni!!!
Prosegue intanto anche da parte mia la raccolta dei dati relativi alla mia zona di cui ho tutto scritto su carta in attesa di tempi migliori x la trascrizione su supporto informatico..oramai ho dati dai 2001...temp. min./max., stato del cielo, HR e precipitazioni. Il tutto riferito a Lugagnano centro...
Tornando al tema del post, qui temporale discreto poco fa ma nulla più...stanotte gran vento ma appena qualche goccia!!! :ouch

Marco C.
01-08-2006, 11:38
Un saluto anche a te e a tutti voi, vi seguivo sempre ma avevo poco tempo per partecipare e scrivere...sono spesso in giro (cantiere) magari adesso riesco un pò d+ ad essere dei vostri...L'Autunno e poi l'Inverno mi calamiteranno in questo stupendo forum meteo.. complimenti x le continue innovazioni!!!
Prosegue intanto anche da parte mia la raccolta dei dati relativi alla mia zona di cui ho tutto scritto su carta in attesa di tempi migliori x la trascrizione su supporto informatico..oramai ho dati dai 2001...temp. min./max., stato del cielo, HR e precipitazioni. Il tutto riferito a Lugagnano centro...
Tornando al tema del post, qui temporale discreto poco fa ma nulla più...stanotte gran vento ma appena qualche goccia!!! :ouch

ciao Marco se avessi tempo e voglia potresti inserire gionalmente i dati su meteoveneto in 2 minuti...che ne dici :salut

marco neve
01-08-2006, 11:57
ciao Marco se avessi tempo e voglia potresti inserire gionalmente i dati su meteoveneto in 2 minuti...che ne dici :salut


Il problema è che non riesco a collegarmi tutti i giorni..il mio sarebbe un contributo discontinuo...inserire giornalmente x me è impossibile.

Massimiliano
01-08-2006, 13:32
fate poco gli spiritosi,che mi è tornato un pelo il sorriso con la schiarita attuale :si
segnalo 6,1mm di pioggia + 0,8mm di stanotte.
Dunque a cadidavid oggi 6,9mm complessivi!