PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a Tutti!!



pekkie
01-06-2019, 15:25
Ciao a tutti mi presento. Mi chiamo Luca ho 27 anni vengo dalla provincia di Monza brianza, precisamente a Limbiate.
Faccio parte della vostra rete meteo da un po', ma nel forum mi sono iscritto solo ora.
Ho anche dei siti meteo amatoriali,e in uno di questi ho pensato di aggiungere la mappa con le stazioni.

Questi sono i link: https://www.meteosole.it/

http://meteobrianza.altervista.org/wp-content/meteo/wxindex.php

La sezione riguardo alla mappa delle stazioni meteo4 e in questo indirizzo: http://meteobrianza.altervista.org/wp-content/meteo/wxmeteo4.php

Un saluto a tutti e buon weekend! :sorr

Angelo
01-06-2019, 19:32
Ciao Luca, mi sto trasferendo in centro a Monza, quindi saremo quasi vicini di casa. :salut

pekkie
02-06-2019, 19:17
Ciao Luca, mi sto trasferendo in centro a Monza, quindi saremo quasi vicini di casa. :salut

Hai fatto un ottima scelta e bella come città e poi ce il Parco che non è niente male per passeggiare. :sorr

Corrado
07-06-2019, 12:06
Ciao Luca, mi sto trasferendo in centro a Monza, quindi saremo quasi vicini di casa. :salut

No Angelo uno come te che ama il caldo doveva trasferirsi in centro a Milano non a Monza


Un benvenuto a pekkie

temporalon
07-06-2019, 19:48
Ciao Luca, bravissimo, ci fa molto piacere che tu abbia questa passione, molto bene e tienici aggiornati. Come dice il mio nicname nel forum, sono un appassionato accanito di temporali, per cui se li vedi dalle tue parti segnalali subito! Grazie, buon week end.

Angelo
07-06-2019, 23:37
No Angelo uno come te che ama il caldo doveva trasferirsi in centro a Milano non a Monza


Un benvenuto a pekkie

Beh però in centro storico, quindi compenso :laugh

zorro
07-06-2019, 23:48
Benvenuto!!

Massimo M.
08-06-2019, 08:16
Benvenuto tra noi:salut

pekkie
11-06-2019, 14:36
Ciao Luca, bravissimo, ci fa molto piacere che tu abbia questa passione, molto bene e tienici aggiornati. Come dice il mio nicname nel forum, sono un appassionato accanito di temporali, per cui se li vedi dalle tue parti segnalali subito! Grazie, buon week end.

Anche io sono un accanito di temporali, soprattutto da quando nel 2014 mi si è allagato tutto 80 cm di acqua... Per cui ora sono sempre in allerta.
Sono anche accanito di neve, ma ultimamente ne sta facendo poca nella mia zona.
Sono di origini venete comunque ;)

Grazie a tutti!! :)

christian trento
13-06-2019, 18:37
Benvenuto anche da parte mia ☺

ulisse
13-06-2019, 20:53
Anche io sono un accanito di temporali, soprattutto da quando nel 2014 mi si è allagato tutto 80 cm di acqua... Per cui ora sono sempre in allerta.
Sono anche accanito di neve, ma ultimamente ne sta facendo poca nella mia zona.
Sono di origini venete comunque ;)

Grazie a tutti!! :)
Quindi ti sei portato nella tua nuova dimora la maledizione nivale veneta [emoji16][emoji16]


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

temporalon
13-06-2019, 21:26
Anche io sono un accanito di temporali, soprattutto da quando nel 2014 mi si è allagato tutto 80 cm di acqua... Per cui ora sono sempre in allerta.
Sono anche accanito di neve, ma ultimamente ne sta facendo poca nella mia zona.
Sono di origini venete comunque ;)

Grazie a tutti!! :)

80cm d'acqua, bel colpo, potevi mollarci il pesce! Scherzo, buona serata!