PDA

Visualizza la versione completa : Non fa niente!



Massimiliano
23-11-2006, 09:14
"Non è successo niente,tranquillo,non c'è problema."
"Ma cambialo?"
"Non al momento non cambia niente,andiamo avanti così."
"Ma l'inverno rivelo?"
"Per adesso dalle carte che ho visto,direa de no,vedemo ai primi de dicembre,ma quando c'è un certo trend è sempre molto ma molto difficile modificarlo!"
" ma mi go da andar a sciar..."
"lo sò in tanti mi han detto così,ma purtroppo per la neve in montagna seria,al momento c'è ben poco da fare!"
"Speren ben,dai!"
"Si tranquillo,in fin dei conti è solo novembre,l'inverno non è ancora iniziato nè nel calendario meteo,nè tantomeno in quello astronomico,ma go speranze per un bel inverno,perchè statisticamente è molto ma molto difficile,una sequenza di oltre 3 mesi caldi o freddi.Visto che settembre,ottobere,novembre son tutti sopramedia,lo fosse anche dicembre,credo che a gennaio andiamo a riscuotere il dovuto e con gli interessi...è proprio una questione di statistica non può essere diversamente! Non è mai capitato,dovesse succedere,sarebbe un evento eccezionale!

lamiera
23-11-2006, 10:09
Si, si, non te ga miga tutti i torti seto ?
Certo che sciar o no saria belo vedare del bianco in terra, anca na bela brina' , un fia' de galaverna , chel soffietto de aria che vien fora dalla bocca al primo respiro della mattina . Mah ! Mi me piase quando che alle 7e meza a vedo studenti , lavoratori e passanti tutti bei ingruti' dal fredo col so bel bavaro tira' su !
Intanto , te ga rason , ma se semo magna' novembre , e na volta, calendario o no, el gera inverno altro che bale !
Va bon dai , ciao sa , se sentimo a presto !
Viva el lampion !

:freddo :freddo :freddo

meteos66
23-11-2006, 10:42
Si, si, non te ga miga tutti i torti seto ?
Certo che sciar o no saria belo vedare del bianco in terra, anca na bela brina' , un fia' de galaverna , chel soffietto de aria che vien fora dalla bocca al primo respiro della mattina . Mah ! Mi me piase quando che alle 7e meza a vedo studenti , lavoratori e passanti tutti bei ingruti' dal fredo col so bel bavaro tira' su !
Intanto , te ga rason , ma se semo magna' novembre , e na volta, calendario o no, el gera inverno altro che bale !
Va bon dai , ciao sa , se sentimo a presto !
Viva el lampion !

:freddo :freddo :freddo


Tranquillo Lamiera, come previsto dalle stagionali novembre sopra media :ang :comp