PDA

Visualizza la versione completa : Allerta meteo per la mattinata



Marco C.
03-08-2006, 00:14
dagli ultimi aggiornamenti: aumentano le precipitazioni con fenomeni già dalla mattinata e fino al primissimo pomeriggio con accumuli che varieranno su buona parte della pianura tra i 20/30mm delle zone più meridionali ai 50/60 delle più settentrionali...

Purtroppo ritorna, rispetto all'emissione precedente, il rischio concreto di fenomeni che potrebbero essere localmente violenti (grandine e colpi di vento) in particolare su basso veneto e veneziano...

situazione da monitorare con attenzione

lamiera
03-08-2006, 09:53
Mah ! Forse e' presto , ma non mi sembra che il cielo minacci un granche' da noi , qui splendida giornata variabile,fresca e ventilata .

Icecube
03-08-2006, 10:00
Ma vuoi dire che c'è il sole da te?

Marco C.
03-08-2006, 10:09
E' ovvio che tali considerazioni le ho fatte ieri sera davanti ad una emissione che mi faceva pensare a questo...sicuramente un'emissione esasperata con degli errori di fondo che un pò grossolanamente non ho considerato

Detto questo NMM sta andando molto male in questo periodo, un pò più affidabile si sta rivelando BOLAM e per questo d'ora in poi per il resto dell'estate mi fiderò maggiormente di essa

malissimo anche il modello di ARPAVEMR

Marco C.
03-08-2006, 10:09
Ma vuoi dire che c'è il sole da te?


ANCA QUA :apll

lamiera
03-08-2006, 10:18
E' ovvio che tali considerazioni le ho fatte ieri sera davanti ad una emissione che mi faceva pensare a questo...sicuramente un'emissione esasperata con degli errori di fondo che un pò grossolanamente non ho considerato

Detto questo NMM sta andando molto male in questo periodo, un pò più affidabile si sta rivelando BOLAM e per questo d'ora in poi per il resto dell'estate mi fiderò maggiormente di essa

malissimo anche il modello di ARPAVEMR

Pensa che io ero convinto che in nottata sarebbe iniziato il diluvio ed invece vento e sole !

Marco C.
03-08-2006, 10:31
Pensa che io ero convinto che in nottata sarebbe iniziato il diluvio ed invece vento e sole !


lamiera non ti crucciar vuolsi così colà ove si puote ciò che si vuole e più non dimandar :arrflame :arrflame :arrflame :D


pensa che stasera se godemo un mucho :ang :canna

Icecube
03-08-2006, 10:43
Sole..
caspita..
Qui nuvoloso.. solo ora qualche timida schiarita..