PDA

Visualizza la versione completa : Occhio alla Puglia, da domani possibili fenomeni intensi...



Roberto1978
03-08-2006, 20:38
Ragazzi stando ai vari modelli che spesso vedo ogni giornio sto notando dei valori preoccupanti per il medio - basso adriatico in particolare tra la mattinata e il pomeriggio di domani con temporali anche intensi specie sulla Puglia...

Non escludo episodi grandigenti intensi specie nell'area del salento... Occhio particolare anche all'area del Materano e Lucania... i fenomeni saranno prettamente intensi... con attivita elettrica particolarmente intensa...

Insomma da dove vi sto scrivendo ce ne sara da divertirsi da domattina....

sono ancora in Puglia! :salut

Cevedale
03-08-2006, 20:42
Ragazzi stando ai vari modelli che spesso vedo ogni giornio sto notando dei valori preoccupanti per il medio - basso adriatico in particolare tra la mattinata e il pomeriggio di domani con temporali anche intensi specie sulla Puglia...

Non escludo episodi grandigenti intensi specie nell'area del salento... Occhio particolare anche all'area del Materano e Lucania... i fenomeni saranno prettamente intensi... con attivita elettrica particolarmente intensa...

Insomma da dove vi sto scrivendo ce ne sara da divertirsi da domattina....

sono ancora in Puglia! :salut

Ciao Bello!

Bentornato nel forum

Si..ho visto i modelli per quelle zone..........:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Aggiornaci con i tuoi saggi interventi!:apll :apll

Roberto1978
03-08-2006, 21:58
Lucaa tranqui io sono sempre qui con voi anche se sono 5gg che non mi faccio vivo ma sta tranquillo sono sempre dei vostri!!

tranqui vi aggiorno!

Domenico
03-08-2006, 23:02
Lo spero!!!
Io sono di Brindisi!!!

Icecube
04-08-2006, 13:03
Lo spero!!!
Io sono di Brindisi!!!

Caspita benvenuto!!:laugh :laugh :laugh

Cavoli ci sarà proprio da perdersi via..:eek:
Che dire speriamo non siano troppo violenti i feomeni!

Buon divertimento a voi ora!oKKKK!

Simone
04-08-2006, 13:33
Lo spero!!!
Io sono di Brindisi!!!

Dai che un pò di fresco arriva anche per voi! :si:si