PDA

Visualizza la versione completa : nuovi software



luca-meteo-6
21-01-2007, 00:15
a parte che il weatherlink lo conoscete tutti e forse anche il virtual weather station che uso giornalmente sulla pagina real time di meteo6 ( quando funzia :canna ) ho aggiunto nella stessa pagina due link di test,il primo e' il "rilancio" per la pagina weatherlink ( piuttosco "scarna") e il secondo per un nuovo programma che sto provando , il weather display , che funzia da fogo e soprattutto e velocissimo ad uplodare i dati sul server.
La grafica non e' male come pure le varie informazioni fornite,..c'e' anche da dire che cio' che viene visualizzato sulla pagina quando si apre e' meno del 50% di cio' che si potrebbe "immettere" nella stessa,a partire da grafici aggiuntivi,fogli di calcolo ecc.
Vorrei un opinione su quale portare avanti per i prossimi mesi,almeno fino a che non mi decido di eseguire un restyling del sito con la versione inglese che mi viene sempre "reclamata" dagli amici statunitesi con i quali chiacchiero giornalmente.

Ve lo chiedo perche' e' un po' di tempo che sono stufo della grafica e delle potenzialita' offerte dal virtual weather che,fral'altro,ho trovato spesso "inchiodato" durante la mia assenza.

In questi giorni lascio attivo solo quel caricamento dati,cosicche' le pagine del virtual weather e del weatherlink della davis risulteranno attive ,ma con dati meteo vecchi.

Mi piace anche come si presenta la pagina del weather display 10.0 , perche' e' abbastanza leggera anche per chi non ha la fortuna di possedere un collegamento ADSL.
Attendo pareri e critiche ( per la seconda ipotesi,per picchiarvi :ouch poi ci mettiamo d'accordo:laugh :laugh !!!)
ciao buteloti
buona notte!:salut