PDA

Visualizza la versione completa : previsioni per il 24, 25 e 26/01/2007.-



carlo_vigile
21-01-2007, 22:22
Eccellentissimi Signori Forumisti Vi chiedo volermi fare la grazia d'una previsione per i giorni 24, 25 e 26/01/2007 nella zona di Badia Calavena.

Soprattutto il giorno 24, (giorno del trasloco), non molti mobili in verità ma, se le condizioni fossero assai avverse, dopo tanta bonaccia, significa che la malasorte ultimamente m'ha un pò preso di mira. :undersnoww :freddo :braccia

Il 25, giorno del montaggio della cucina, ed il 26, giorno del montaggio della cabina armadio, le cose saranno un po' meno difficili ma, comunque, spererei che dopo tanto clima mite il bel tempo resistesse ancora qualche giorno.

Ciao.

Carlo

carlo_vigile
22-01-2007, 11:19
Suvvia non c'è nessuno che mi aiuti per sapere che tempo farà ? :triste

Ciao.

Carlo

saspu
22-01-2007, 11:24
24 a badia.??. neve assicurata da mezzogiorno in poi... e per via di precipitazioni è una delle valli sempre + fortunate.. :D io ke abito qua.. ti posso dire ke le strade fino a badia di solito durante la giornata quando nevica.. sono abbastanza pulite... nn ci sono problemi di circolazione... basta ke nn venga giù il finimondo... poi dipende se abiti vicino la provinciale.. nn credo tu abbia problemi.. :D

Marco C.
22-01-2007, 11:26
Suvvia non c'è nessuno che mi aiuti per sapere che tempo farà ? :triste

Ciao.

Carlo


Ciao Carlo se leggi qualche topic in giro credo che un'idea te la potrai fare abbastanza chiaramente...purtroppo per te mercoledì sarà una giornata in gran parte piovosa e nevosa nella sua seconda parte (sopratutto da te che sei a 500 m), giovedì potresti avere ancora per la tua zona delle nevicate ma con tempo già in probabile miglioramento nella mattinata, venerdì deciso miglioramento.
La situazione è ancora incerta però è ormai discretamente probabile che vada così :salut

carlo_vigile
22-01-2007, 23:07
Per Saspu:
La mia nuova casetta è vicina alla SP 10. Si trova nel nuovo quartierino residenziale sopra gli impianti sportivi.

Per Marco:
Grazie della risposta perché la mattina del 24, se non ho capito male, non dovrebbero esserci grossi fenomeni; ed è proprio di mattina che si concentrerà il "grosso" del lavoro. Poi sono previsti miglioramenti nei giorni seguenti quindi ... :masperem

Grazie a tutti e due per la risposta in quanto, in questi ultimi tempi, non ho molto tempo da dedicare a piacevoli divagazioni. :triste

Ciao.

Carlo :comp

Matteo76
22-01-2007, 23:10
Ciao Carlìn!Stàme bèn!! :salut :salut

Angelo
23-01-2007, 01:27
Carlo hai scelto i giorni giusti, dopo 55 di calma piatta, meriti il Fantozzino d'oro :laugh
A parte gli scherzi domani vedremo di dirti qualcosa di più, per ora questo (quello che ha detto Marco) è quanto.

carlo_vigile
24-01-2007, 22:54
Grazie a Matteo76 per i saluti e gli auguri di stare bene che ricambio di cuore. :comp

Grazie ad Angelo per la risposta. :comp

Anche se il Fantozzino d'oro, forse, mi si addice, fortunatamente viviviamo in "un'isola felice", (speremo che el Max nol se infufa), ed oggi, a parte dieci minuti di soave e leggerissima pioggerrellina di marzo, il trasloco del mobilio è andato assai bene. :si :ang

Altra nota positiva l'assenza del freddo. :sorr

Inoltre è pure spuntato un bel soletto. :si

Una volta terminate tutte le operazioni (cioè entro venerdì) impetrerò la divina benedizione su chiunque voglia veder qualche fiocco di neve. :undersnoww

Ciao.

Carlo :sorr