PDA

Visualizza la versione completa : Giuliacci e neve sul NE



maurizio
22-01-2007, 09:42
Giuliacci questa mattina ha ipotizzato neve su pianura Veneta ed Emiliana per mercoledì mattina con fenomeni più accentuati sulla stessa Emilia....

Massimiliano
22-01-2007, 09:49
Si,come si diceva,tra mercoledì e giovedì,vi è questa possibilità.
Molto più facile per l'emilia,la romagna in particolare e veneto orientale e basso.
Poi si dovrà verificare esattamente la portata,ma per loro le speranze ci sono.
Molto meno,stando ad oggi,per il veneto occidentale(praticamente Verona)in particolare la città e limitrofe,che saranno soggette al diabolico vento da NE,oltre che molto facilmente troppo a nord rispetto il peggioramento maggiore!
:salut

maurizio
22-01-2007, 10:55
Pienamente d'accordo con te; detto ciò rimane il fatto che la situazione è in rapida evoluzione, che le possibilità di vedere la neve al NO appaiono quantomeno ridimensionate, che il miglioramento potrebbe essere lento, che non è ancora chiaro quanto sarà incisivo il NE nè in quota nè al piano, quindi dico che non abbiamo nulla da perdere (come del resto quasi sempre).
Speriamo :salut

mattelan
22-01-2007, 13:31
Giuliacci questa mattina ha ipotizzato neve su pianura Veneta ed Emiliana per mercoledì mattina con fenomeni più accentuati sulla stessa Emilia....

Maurizio era il Padre o il Figliolo:ouch non è che mi fida tanto del figlio come del meteo di Studio Aperto.Ancora tempo fà avevano detto neve in pianura :eek: poi invece a piovuto ma l'inviata del "Tg Gossip" d'Italia 1 l'ha scambiata x neve esclamando "A iniziato a nevicare come vedete" mostrando campi verdi intervistando la gente che ridevano mamma mia!!!:laugh .Sfotuti da Striscia dopo!!!:D

Massimiliano
22-01-2007, 14:39
Maurizio era il Padre o il Figliolo:ouch non è che mi fida tanto del figlio come del meteo di Studio Aperto.Ancora tempo fà avevano detto neve in pianura :eek: poi invece a piovuto ma l'inviata del "Tg Gossip" d'Italia 1 l'ha scambiata x neve esclamando "A iniziato a nevicare come vedete" mostrando campi verdi intervistando la gente che ridevano mamma mia!!!:laugh .Sfotuti da Striscia dopo!!!:D
infatti............ricordiamoci però che parliamo sempre di professionisti seri,ma che evidentemente come tutti possono sbagliare!

saspu
22-01-2007, 14:41
ma a volte mi kiedo come possano prendere questi abbagli.. meglio ke comincino a leggersi qualke forum di meteoapassionati.. c' azeccherebbero di + :D