PDA

Visualizza la versione completa : Verona, il phoen lessinico, la Kabala, il giorno prima della beffa?



maurizio
23-01-2007, 09:51
Sarā una mia sensazione, sarā che noto come l'euforia appartenga a Padovani, Rodigini e Vicentini, sarā che i Veronesi stanno giocando a nascondino col forum, sarā che il phoen č previsto dalle mappe attuali, sarā la Kabala che a Verona non serve a nulla, sarā che la temperatura č stellare e non credo a tracolli mostruosi (sulla nostra cittā) ho la sensazione che stiamo per vivere la solita beffa :ouch

alessandro
23-01-2007, 09:57
Ciao Maurizio, se vedi nmm4 scopri che verona č proprio tf ovvero "taiada fora".
Non parlerei di beffa per la nostra bella cittā, quanto piuttosto di evoluzione normale.
Ciao

DavideM
23-01-2007, 10:00
mi sa tanto che noi di verona stiamo andando a Roma senza vedere il papa...fuori c'č ancora un caldo schifoso ed intanto a San Giorgio piove....
....no go words! :ouch :si :si

mattelan
23-01-2007, 10:19
Visto che nevica in posti strani chi lo sā al massimo il foehn lessinico viene bloccato:D .Il tempo a Verona e difficile decifrarlo come nel caso dei temporali :arrflame quelli violenti arrivano senza che nessuno l'abbia previsto:frusta