PDA

Visualizza la versione completa : Emmm una piccola domanda!



Massimiliano
24-01-2007, 08:04
E' previsto avere una temperatura invernale con questa irruzione? :D
no dico almeno una minima a +1° non parlo di sottozero,quella è fantascienza! oKKKK! :salut

Andrea
24-01-2007, 08:07
...Solo quando si rasserenerà...

...intanto aspettiamo la neve...

Massimiliano
24-01-2007, 08:07
...Solo quando si rasserenerà...

...intanto aspettiamo la neve...
Oddio con un +5° ghe vol anca na bela fantasia.
Ma sono fiducioso.............:canna
con questa la vedo di sicuro! oKKKK!

lamiera
24-01-2007, 08:09
E' previsto avere una temperatura invernale con questa irruzione? :D
no dico almeno una minima a +1° non parlo di sottozero,quella è fantascienza! oKKKK! :salut

Ne toca rovinare la media de gennaio , te sara' miga mato !:canna :canna :canna

Massimiliano
24-01-2007, 08:11
Ne toca rovinare la media de gennaio , te sara' miga mato !:canna :canna :canna
Giusto! :D
ehh e infati el sta fasendo un bel lavoro.
Diciamo che mi batto per un finale a +4°.
Dovremmo essere sulla strada giusta! :comp oKKKK! :salut

lamiera
24-01-2007, 08:13
Giusto! :D
ehh e infati el sta fasendo un bel lavoro.
Diciamo che mi batto per un finale a +4°.
Dovremmo essere sulla strada giusta! :comp oKKKK! :salut

So drio metterghela tutta anca mi ! :canna :canna :canna

Wetter_Sergy
24-01-2007, 08:14
Peggioramento gravemente insufficiente per ora rispetto a quello che è minimamente lecito attendersi per l'ultima decade di gennaio, ma già vedere qualche fiocco svolazzante domani sarebbe un successo.
C'è chi ride e c'è chi piange comunque: per le Dolomiti è stato un grande episodio di maltempo, per le Prealpi è stata l'ennesima batosta di una stagione pseudoinvernale da dimenticare.
Patetici i cm caduti sull'altopiano d'Asiago stanotte, che si conteranno sulla punta delle dita e saranno disintegrati non appena tornerà quel rombiballe di anticiclone.
Per il vicentino, morale della favola, un fallimento totale, ora basterebbe, come ciliegina sulla torta, esser completamente bypassati dalla ritornate, il che non sembra così improbabile....

Massimiliano
24-01-2007, 08:17
Peggioramento gravemente insufficiente per ora rispetto a quello che è minimamente lecito attendersi per l'ultima decade di gennaio, ma già vedere qualche fiocco svolazzante domani sarebbe un successo.
C'è chi ride e c'è chi piange comunque: per le Dolomiti è stato un grande episodio di maltempo, per le Prealpi è stata l'ennesima batosta di una stagione pseudoinvernale da dimenticare.
Patetici i cm caduti sull'altopiano d'Asiago stanotte, che si conteranno sulla punta delle dita e saranno disintegrati non appena tornerà quel rombiballe di anticiclone.
Per il vicentino, morale della favola, un fallimento totale, ora basterebbe, come ciliegina sulla torta, esser completamente bypassati dalla ritornate, il che non sembra così improbabile....
Impeccabile Watson,emm Wetter :canna :ouch :salut

Massimiliano
24-01-2007, 08:20
E spaghi fantastici..............per chi non ama il freddo invernale.....

http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Verona_ens.png

direi che possiamo archiviare anche questa stagione,tra le catafalche immani della storia recente.
Poi per 4 fiocchi volazzanti,forse si potrà anche vederli,forse,ma non cambieranno la storia di questa assurda stagione che come vedete non chiamo con il suo nome!

lamiera
24-01-2007, 09:18
Cio' Max , mi me domando , ma com'ela che con na +5 ne fa 15 gradi e con na -10 ne fa un +6 ?:canna :canna :canna :canna

Non steme dire che nol se riversa si no riverso chi che me lo dise !:arrflame :arrflame :arrflame :salut :canna

il Carmagnola
24-01-2007, 09:20
Ne toca rovinare la media de gennaio , te sara' miga mato !:canna :canna :canna

Già, sperem che tuta sta buriana la vaga da naltra parte!! :comp

Buondì fioi, ho fatto un giro per forum meteo vari e i contenti sono davvero pochi. Poi non parliamo dei miei colleghi piemontesi...eh eh. :devil
Abbiamo avuto qualche buon rovescio tra la mattinata di ieri e stanotte con una minima di 4° e, mi dicono, qualche fiocco sparuto in mezzo all'acquazzone notturno.
Adesso il cielo si sta aprendo e il sole fa capolino con la T. in aumento.
Che dirvi, speriamo che febbraio sia corto e maledetto come dicevano i miei avi.

Roberto. :salut :salut

Righe
24-01-2007, 09:21
Cuscinetto caldo Lamieron... Scherzo naturalmente... :canna :canna

lamiera
24-01-2007, 09:23
Cuscinetto caldo Lamieron... Scherzo naturalmente... :canna :canna

Esatto , na bella borsa de acqua calda da metterse sul stomego !:canna :canna :canna

lamiera
24-01-2007, 09:27
Già, sperem che tuta sta buriana la vaga da naltra parte!! :comp

Buondì fioi, ho fatto un giro per forum meteo vari e i contenti sono davvero pochi. Poi non parliamo dei miei colleghi piemontesi...eh eh. :devil
Abbiamo avuto qualche buon rovescio tra la mattinata di ieri e stanotte con una minima di 4° e, mi dicono, qualche fiocco sparuto in mezzo all'acquazzone notturno.
Adesso il cielo si sta aprendo e il sole fa capolino con la T. in aumento.
Che dirvi, speriamo che febbraio sia corto e maledetto come dicevano i miei avi.

Roberto. :salut :salut

Ciao Robertone , qui nel polesine tutto tace , sole che va sole che viene , ma sentirti mi rincuora ! Un grande abbraccio , forse quando saremo in pensione , se ci faranno andare , sara' la volta buona che si potra' sederci ad un tavolo e farci 4 risate ! Me lo auguro tanto e sempre in bocca al lupo per il lieto evento !

il Carmagnola
24-01-2007, 09:36
Ciao Robertone , qui nel polesine tutto tace , sole che va sole che viene , ma sentirti mi rincuora ! Un grande abbraccio , forse quando saremo in pensione , se ci faranno andare , sara' la volta buona che si potra' sederci ad un tavolo e farci 4 risate ! Me lo auguro tanto e sempre in bocca al lupo per il lieto evento !

Ciau Carissimo Lamierone, hai ragione a dire:" se ci faranno andare " :devil
Go tanta paura che i sghei son finì :triste :triste e ghe ne toca de lavorare fino a che restemo in pè!
Però fare quattro risate davanti ad una (facciamo due...:comp ) bottiglia di prosecco di Valdobbiadene ci conto.
Grazie per gli auguri, tutto prosegue per il meglio.
Un salutone.