PDA

Visualizza la versione completa : Giuliacci: neve stanotte su Veneto



maurizio
24-01-2007, 08:27
Il colonnello Giuliacci ha previsto nevicate per la prossima notte sul Veneto e incalzato sul perchè il freddo non fosse arrivato ha risposto che lui aveva sempre previsto che il freddo non sarebbe arrivato prima della notte tra mercoledì e giovedì...... :si

Nicola
24-01-2007, 08:30
Anche secondo me è ancora presto per avere freddo....ma sulla neve ci credo poco...non tanto per il freddo che secondo me è in arrivo, ma quanto per il carburante che a mio avviso manca..

Massimiliano
24-01-2007, 08:31
Il colonnello Giuliacci ha previsto nevicate per la prossima notte sul Veneto e incalzato sul perchè il freddo non fosse arrivato ha risposto che lui aveva sempre previsto che il freddo non sarebbe arrivato prima della notte tra mercoledì e giovedì...... :si
eila promoter guarda che se sbagli ancora ti togliamo la carica! :D
:apll :salut

steva
24-01-2007, 08:35
2 appunti..
inanto previsioni arpav completamente sbagliate..davano il grosso di precipitazioni nella nottata..sia teolo che arabba, cio' non toglie che il motivo sia da ricercare nell'ulteriore stazionamento del minimo sul ligure..

altra cosa e' che l'aria fredda e' entrata..lo denotano i quasi -7 del monte baldo!! oKKKK!

ordunque, se ora il minimo decide di traslare, non mi dispiace neanche tanto che sia stato la' un po' di piu'..ora pero' deve darci dentro! :devil


giornata traslatoria..come dice il mio amico lamierone! :ang

maurizio
24-01-2007, 08:36
eila promoter guarda che se sbagli ancora ti togliamo la carica! :D
:apll :salut

certo che essere promoter della neve in una città come Verona ti dà un bel da fare.......... :canna

Massimiliano
24-01-2007, 08:40
certo che essere promoter della neve in una città come Verona ti dà un bel da fare.......... :canna
oKKKK! giusto!

mattelan
24-01-2007, 12:39
Steva che è calata e verooKKKK! secondo Sky stamattina a Bosco a nevicato e neve anche ad Asiago che è più bassa ma già da ieri sera San Giorgio si è imbiancata come aveva previsto Emilio oKKKK! .Giuliacci può aver ragione ma ragazzi scordatevi i pupazzi di neve:ouch se non in montagna e difficile che attacca e ripeto ci sarà poco lavoro x i spazzaneve :plow a meno che l'energia non arrivi dal lago!!!:devil
A Novezza Ferrara di Monte Baldo come siamo messi di neve :undersnoww ?