PDA

Visualizza la versione completa : resoconto fotografico di ieri pomeriggio



luca-meteo-6
07-08-2006, 07:56
posto alcune istantanee che ha scattato mia moglie mentre io ero a casa alle prese con le letture degli strumenti prima di andare a fare la consueta passeggiata fuori porta del weekend.
tutto sommato giornata "settembrina" interessante
piu' la foto "del roccia":laugh

Simone
07-08-2006, 11:42
Che striature bellissime sul bordo di qualla cella convettiva!:apll:apll:apll

Corrado
07-08-2006, 11:46
Bellissimo il gatto!Lui si che se la gode la vita!

Nik89
07-08-2006, 11:51
Ed ecco invece le foto della Lessinia, dove ho incontrato un bel temporalozzo :canna
http://www.meteo4.com/forum/showthread.php?p=3833#post3833

luca-meteo-6
07-08-2006, 12:22
si il roccia mi guardava e sbadigliava poi ad un certo punto el me gha guarda' el ma dito:
beh ala' toh! me meto in posa così te pol far na foto decente!

Corrado
07-08-2006, 12:47
si il roccia mi guardava e sbadigliava poi ad un certo punto el me gha guarda' el ma dito:
beh ala' toh! me meto in posa così te pol far na foto decente!


Quanti mesi ha quel micio!
Quest'inverno quando salivo ad Arnezzo per scaricare i dati c'era un gatto simile che giocava sopra ad 1 metri di neve!Uno spettacolo!

luca-meteo-6
07-08-2006, 21:25
Quanti mesi ha quel micio!
Quest'inverno quando salivo ad Arnezzo per scaricare i dati c'era un gatto simile che giocava sopra ad 1 metri di neve!Uno spettacolo!
boh non lo so ,..lo ha tirato su mia moglie l'altro giorno dal ciglio della strada era impaurito e malnutrito,l'ha portato dal veterinario e adesso lo teniamo a casa di mia suocera in attesa di una casa;purtroppo lei non se la sente , ne ha gia' 2 che le creano un sacco di problemi,poi e' malata ed ha pure la mamma di 93 anni ( la nonna di mia moglie) che non si ricorda a malapena che giorno e',...
anzi se qualcuno lo vuole basta mandare una mail al mio indirizzo:masperem

MeteoVerona.
07-08-2006, 22:08
Fortissimo il gatto.. Peccato abbia già due carlini altrimenti un pensiero lo facevo sul serio.