PDA

Visualizza la versione completa : pagina weatherlink



luca-meteo-6
26-01-2007, 22:20
Le notti insonni a causa delle mie rogne:dead ,hanno portato alla luce la , spero definitiva,versione della pagina real meteo del mio sito:birrax .Sostanzialmente ho eliminato tutta la base software non originale davis,utilizzando quella fornita dal pacchetto della stazione,modificandola in piu' parti anche nella applet "class" e in altre parti,poiche' risultava risaputamente "scarna" nei contenuti.
questa versione dovrebbe eliminare i problemi che da sempre ho avuto nei plottaggi e nei valori registrati dal software causati da un piccolo disallineamento delle due banche dati.:ouch
mi auguro che possa essere una pagina affidabile :old che ,uniformata alla vostre , dovrebbe essere idonea :apll ad essere inserita assieme a quelle gia presenti nell'archivio.:complex!
ciao ciao

http://www.meteo6.com/prova/Current_Monitor.htm

Matteo76
26-01-2007, 22:21
oKKKK! oKKKK! Grande Luca!!Bravo!

sassetto
26-01-2007, 22:23
:complex! :complex! :complex! :complex!

Bravo Luca!!!!

luca-meteo-6
26-01-2007, 22:24
oKKKK! oKKKK! Grande Luca!!Bravo!
grazie:laugh
sapessi quante ne ho tirate prima di ottenere tre robe in + di quelle della pagina "template" originale.....
la applet java poi mi ha fatto dannare,e' stato fatto tutto programmando in html perche' copiando le righe da un file all'altro mi scomparivano dei campi....:arrflame

sassetto
26-01-2007, 22:25
Quelle applet sono una gran javata!!!! :laugh :laugh :laugh :laugh

luca-meteo-6
26-01-2007, 22:27
comunque devo sistemare ancora delle cosette che non mi quadrano,per il resto dimenticavo di aggiungere che nella pagina ho inserito anche la webcam aggiornata

ovviamente gli orari indicati nei campi differenziano un pochino,ma solo perche' per far apparire la web cam in realtime ho dovuto fare un accrocchio uplodando prima l'immagine da un programma nella catella del server e poi ricaricarla ful file html della monitor come collegamento "incollato".
e non vi dico le ore che c'ho messo a capire che l'unico modo era quello.

luca-meteo-6
26-01-2007, 22:28
Quelle applet sono una gran javata!!!! :laugh :laugh :laugh :laugh

l'e' vera guarda,..
con tutti i skei che costa ste stazioni:eek: un programmino un po' piu' "lineare" potevano anche inventarselo,no?

luca-meteo-6
26-01-2007, 22:31
ultima cosa devo capire come agiornare adesso tutta la colonna di sinistra perche' i dati sono vecchi

sassetto
26-01-2007, 22:33
A proposito: potresti uploadare anche il file downld02.txt che cosė prendo da lė i dati per metterli su Meteoveneto?
Quel file si produce cosė: bisogna entrare in Weatherlink poi si clicca sul menu "setup", poi su "internet settings" e poi si configura un profilo di "data upload summary" cliccando su "configure" in modo che giri ogni x minuti e cliccando su "Select report files" si seleziona "2-day data archive". Sul "data upload profile" selezionare la casella "download weather station first".

Matteo76
26-01-2007, 22:34
grazie:laugh
sapessi quante ne ho tirate prima di ottenere tre robe in + di quelle della pagina "template" originale.....
la applet java poi mi ha fatto dannare,e' stato fatto tutto programmando in html perche' copiando le righe da un file all'altro mi scomparivano dei campi....:arrflame
Domanda per Luca e Sass:potrei usare anch'io con la mia LacrosseWS 3500,Weather Link,eliminando l'anemometro,pluvio e tutti i riquadri inutili per me?
Io ho solo il termoigrometro.
Mi fate sapere qualcosa,cosė comincio a smanettarci un po' dietro?:comp
Grassieeeeee:laugh

sassetto
26-01-2007, 22:38
No, il WL č solo x la Davis.

sassetto
26-01-2007, 22:39
Matteo: puoi sempre usare Weather Display oppure Virtual Weather Station.

Matteo76
26-01-2007, 22:41
Matteo: puoi sempre usare Weathr Display oppure Virtual Weather Station.
Eh...va bene anche Virtual Weather Station.Volevo provare un software diverso da quello in dotazione,che l'e' tristo!!:triste :laugh
Detto ciō mi congedo!Domani mi aspetta il lavoro.
Buona notte ragassuoli! A presto.
Ciaoooooooooooo

luca-meteo-6
26-01-2007, 22:55
A proposito: potresti uploadare anche il file downld02.txt che cosė prendo da lė i dati per metterli su Meteoveneto?
Quel file si produce cosė: bisogna entrare in Weatherlink poi si clicca sul menu "setup", poi su "internet settings" e poi si configura un profilo di "data upload summary" cliccando su "configure" in modo che giri ogni x minuti e cliccando su "Select report files" si seleziona "2-day data archive". Sul "data upload profile" selezionare la casella "download weather station first".
dovrebbe gia' esservėci in fondo alla pag

luca-meteo-6
26-01-2007, 22:57
ho messo a posto anche la colonna di sx,..per meta' l'ho scritta in HTML , poi mi sono accorto che col front page bastava selezionare le celle e specificare tutto,...

luca-meteo-6
26-01-2007, 22:58
Matteo: puoi sempre usare Weather Display oppure Virtual Weather Station.
io li ho usati tutti e 2 il primo mi dava i probs che dicevo,mentre wd e' una chiavica proprio....:si

Matteo76
26-01-2007, 23:03
io li ho usati tutti e 2 il primo mi dava i probs che dicevo,mentre wd e' una chiavica proprio....:si
Ah...grazie Luca...:laugh :laugh

luca-meteo-6
26-01-2007, 23:07
no dal bon! il virtual e' molto curato in tutto ed io l'avrei tenuto,ma mi dava problemi di disallineamento nei plot,i weather display nn l'ho proprio capito bene,..sara' che non volevo perderci tempo dietro,sara' che avevo la versione 10 trovata completa con e-mule,..non so.
comunque anche in previsione di una vantage questo agosto quando vado negli states ho preferito prendere in mano(?) il weatherlink e spolparmelo ben benino.
adesso devo prendere in mano i "dLL" e vedere se riesco a farmi una versione dedicata per me e m4

luca-meteo-6
26-01-2007, 23:08
Matteo: puoi sempre usare Weather Display oppure Virtual Weather Station.

liuc
tu li hai mai smanettati i sorgenti del weatherlink?

sassetto
27-01-2007, 08:45
liuc
tu li hai mai smanettati i sorgenti del weatherlink?

No, io ho fatto programmi home-made: dal famoso downld02.txt di WeatherLink passo i dati su un database MySql che poi viene letto da Php e messo a web con Apache! :cool:

Icecube
27-01-2007, 11:17
Bravissimo Luca!