PDA

Visualizza la versione completa : Continua il falso inverno...



fabio76
29-01-2007, 09:18
Purtroppo la depressione della scorsa settimana, nn ha portato grandi cambiamenti in Italia.Freddo appena rientrato nella norma ma i benefici sono già finiti.-1 di minima, invece che -4/-5.
Poco da dire.Forse nel medio ci sarà una recrudescenza del freddo, ma è da vedere.
Continua insomma sto schifo di inverno, che io avevo previsto, basta leggere la mia firma.Si, è arrivata la neve sui monti, comunque inferiore come cm alla media sul suolo.
E intanto il tempo passa, i minuti di luce aumentano, sole sempre + forte e caldo.
No, nn ci siamo.Per ora è ancora da voto 4 questo inverno.
Ovviamente il voto può aumentare, ma anche diminuire.:triste

Massimiliano
29-01-2007, 09:23
Purtroppo la depressione della scorsa settimana, nn ha portato grandi cambiamenti in Italia.Freddo appena rientrato nella norma ma i benefici sono già finiti.-1 di minima, invece che -4/-5.
Poco da dire.Forse nel medio ci sarà una recrudescenza del freddo, ma è da vedere.
Continua insomma sto schifo di inverno, che io avevo previsto, basta leggere la mia firma.Si, è arrivata la neve sui monti, comunque inferiore come cm alla media sul suolo.
E intanto il tempo passa, i minuti di luce aumentano, sole sempre + forte e caldo.
No, nn ci siamo.Per ora è ancora da voto 4 questo inverno.
Ovviamente il voto può aumentare, ma anche diminuire.:triste
Fabio sei superottimista.
4?
Al momento secondo me un 3 non le toglie nessuno.
Era da 0 fino a martedì scorso,ma viste le nevicatine sui monti è passato a 3.
Ma non di più! :salut

lamiera
29-01-2007, 09:51
Io spero solo una cosa, che almeno per 20 anni non torni piu' un inverno cosi' , mi ritrovo a febbraio con il nulla da ricordare. Abbiamo fatto, tutti, uno sforzo incredibile , stazioni online , sitimeteo , collaborazioni, smussature di mille angoli , per ritrovarci un niente simile . Davvero sfortunati !Un buon inverno avrebbe aiutato molto tutti , ed invece ! Oltre a questo non so che dire , certo che un po' irritato lo sono !

Ciao fioi !

Albertstorm
29-01-2007, 10:33
Io spero solo una cosa, che almeno per 20 anni non torni piu' un inverno cosi' , mi ritrovo a febbraio con il nulla da ricordare. Abbiamo fatto, tutti, uno sforzo incredibile , stazioni online , sitimeteo , collaborazioni, smussature di mille angoli , per ritrovarci un niente simile . Davvero sfortunati !Un buon inverno avrebbe aiutato molto tutti , ed invece ! Oltre a questo non so che dire , certo che un po' irritato lo sono !

Ciao fioi !

E' davvero molto comprensibile la tua irritazione, come ti capisco:ouch
Io nel mio piccolo ho comprato la Davis vantage pro2 a fine Novembre ed è lì che si annoia in giardino: in questa zona non riesce neppure più a piovere...

Verranno tempi migliori:masperem

lamiera
29-01-2007, 10:36
E' davvero molto comprensibile la tua irritazione, come ti capisco:ouch
Io nel mio piccolo ho comprato la Davis vantage pro2 a fine Novembre ed è lì che si annoia in giardino: in questa zona non riesce neppure più a piovere...

Verranno tempi migliori:masperem

Gia' ! C'e' un senso di noia che uccide !:arrflame :salut :salut :salut

lamiera
29-01-2007, 10:43
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1621.png

Eccoci ! Direi che per noi dello split rimane la banana !

Va la' va la' !

fabio76
29-01-2007, 11:09
Attendiamo da mesi lo split del VP, e rimaniamo a bocca asciutta ugualmente?
Che schifo!!
Se deve arrivare una bella primavera super perturbata, nn vedo l'ora che arrivi e che questo inverno schifoso finisca.
Sono stufo, esaurito, nell'aspettare una cosa che nn viene!:arrflame :arrflame

fabio76
29-01-2007, 11:21
Il fatto che sia un'inverno balordo, lo si vede dalle temperature.
Ora a Tarvisio 5°,dovrebbe essere sui -5.
La minima a Udine 0°,dovrebbe essere sui -3/-4.Ora a Udine già 8°c!!!
Termiche sballate, sia al suolo che a 850hp.

Daniele
29-01-2007, 12:42
In ogni caso è proprio un inverno del menga...ho registrato qui in paese a Villafranca solo 2 giorni con minima negativa e anche oggi ennesima giornata con massima ben oltre i 10°...vedremo mercoledì quando tireremo le somme cosa uscirà di questo gennaio tutt'altro fuorchè da brividi:ouch