PDA

Visualizza la versione completa : Da stasera nuovo calo termico



zampatafredda
08-08-2006, 09:52
.... con culmine nella giornata di sabato quando la -20° a 500hPa lambirà le alpi: una goccia molto fredda si isolerà sull'Europa centrale andando in completo cut-off...essa determinerà tempo freddo e perturbato fino almeno a Ferragosto al nord, fino ad essere nuovamente riassorbita dal JS..... pertanto almeno fino a metà mese aria fredda continuerà ad affluire sull'Italia; anche il dopo pare essere incerto, infatti, la posizione ancora piuttosto alta in Atlantico dell'anticiclone dominante non da sicurezze nell'avanzare verso est e quindi il fianco orientale italiano resterà aperto ancora per molto con possibilità di pericolosi affondi freddi

.......e ci siamo giocati Agosto:devil

Un saluto a tutti....................:salut

Simone
08-08-2006, 09:54
Oilà Zampa!! :ang:ang

zampatafredda
08-08-2006, 09:56
Oilà Zampa!! :ang:ang

Ciao Simo....... finalmente ho trovato un pò di tempo per scrivere:ouch
Ho cambiato casaoKKKK! .......ma ho il pc ancora in quella vecchia, finchè non mi danno la nuova linea:masperem

Scusate l'OT:ang

Hai visto che estremizzazioni in questa stagione???:confused: Passiamo dal forno al frigo da un mese all'altro.....e che valori!!:eek: :devil

:salut

Simone
08-08-2006, 10:07
Avevo letto Zampa, non ti preoccupare!! oKKKK!
Cmq si, stagione davevro bizzarra!! :canna:canna

Massimiliano
08-08-2006, 10:37
Non è che finora ci siano stati grandi rialzi termici.........

http://forum.meteogiornale.it/attachment.php?attachmentid=17941&stc=1&thumb=1&d=1155029250

decade molto fredda,tolgo anche l'aggettivo fresca!
Quando ci vuole ci vuole,poco da dire! :ouch

And9
08-08-2006, 13:24
Non è che finora ci siano stati grandi rialzi termici.........

http://forum.meteogiornale.it/attachment.php?attachmentid=17941&stc=1&thumb=1&d=1155029250

decade molto fredda,tolgo anche l'aggettivo fresca!
Quando ci vuole ci vuole,poco da dire! :ouch

però da fine luglio ad agosto!! oKKKK!

marco63
08-08-2006, 14:49
una cortesia, ma domani che tempo c' è da aspettarsi, volevo portare a Gardaland le bambine. grazie :salut

zampatafredda
08-08-2006, 15:09
una cortesia, ma domani che tempo c' è da aspettarsi, volevo portare a Gardaland le bambine. grazie :salut

Ciao Marco
domani penso che al mattino ci sia nuvolosità, ma più compatta sui rilievi, ove potrà esserci qualche rovescio.....al pomeriggio mi sa che la zona Garda vedrà dei temporali

:salut

Simone
08-08-2006, 15:13
Qualche debole rovescio Marco, dalla tarda mattinata al medio pomeriggio.
Ciao

marco63
08-08-2006, 15:15
Ciao Marco
domani penso che al mattino ci sia nuvolosità, ma più compatta sui rilievi, ove potrà esserci qualche rovescio.....al pomeriggio mi sa che la zona Garda vedrà dei temporali

:salut
grazieeeee !!! :salut :salut :salut :salut :salut

Cevedale
08-08-2006, 15:36
Domani passa un debole fronte freddo...qualche rovescio/isolato temporale ci scappa....confermo.:si