PDA

Visualizza la versione completa : Gli spaghi serali............



Massimiliano
08-08-2006, 17:22
limano e di molto le precipitazioni!
Mentre sono concordi sul raffreddamento!
Però la tendenza già letta dal primo pomeriggio di un generale ridimensionamento del peggioramento previsto,pare prendere corpo.
Non che non ci sarà,sia chiaro,ma forse i termini iniziano a cambiare!

http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Verona_ens.png

marco63
08-08-2006, 17:30
In questa stagione mi sembra molto difficile fare una previsione sulle precipitazioni soprattutto quando non sono estese e persistenti, in quanto sembra quasi certo che saranno a "macchia di leopardo", c'è il rischio che qualcuno, vedi Corrado, possa avere 100 mm e qualcuno come il polesine, non veda una goccia.
Io mi auguro che accadda il contrario e che l'acqua vada dove serve, ma con l'instabilita' che si prospetta ho paura che saremo ancora noi della pedemontana ad avere i maggiori accumoli. :salut

Massimiliano
08-08-2006, 17:49
In questa stagione mi sembra molto difficile fare una previsione sulle precipitazioni soprattutto quando non sono estese e persistenti, in quanto sembra quasi certo che saranno a "macchia di leopardo", c'è il rischio che qualcuno, vedi Corrado, possa avere 100 mm e qualcuno come il polesine, non veda una goccia.
Io mi auguro che accadda il contrario e che l'acqua vada dove serve, ma con l'instabilita' che si prospetta ho paura che saremo ancora noi della pedemontana ad avere i maggiori accumoli. :salut
Giustissimo Marco e poi gli spaghi non sono di certo dei LAM.
:si

straimo
08-08-2006, 18:14
Giustissimo Marco e poi gli spaghi non sono di certo dei LAM.
:si

Concordo!
E fra l'altro pure i LAM cannano a poche ore dall'evento, quindi...
Sperem!:comp

lamiera
08-08-2006, 18:25
Kabalina kabalona tanta piova freddo so in ferie ma ve sento ! ah ah ah

straimo
08-08-2006, 18:27
Kabalina kabalona tanta piova freddo so in ferie ma ve sento ! ah ah ah
Ciao baffo!oKKKK!

steva
08-08-2006, 18:53
ma questi non sono ancora gli spaghi 06z?

straimo
08-08-2006, 19:04
ma questi non sono ancora gli spaghi 06z?


Esatto Stevòn. Non ti scappa niente eh?:laugh oKKKK!

steva
08-08-2006, 19:38
ora sono aggiornati..
e confermano..:canna
non tante precipitazioni, ma per ora l'importante e' che arrivi la goccia fredda..
poi penseremo al resto..:undersnoww

straimo
08-08-2006, 20:16
ora sono aggiornati..
e confermano..:canna
non tante precipitazioni, ma per ora l'importante e' che arrivi la goccia fredda..
poi penseremo al resto..:undersnoww

Esattamente!
Penso che quello che si divertirà di più sarai tu senza alcun dubbio! :undersnoww :laugh oKKKK!

lamiera
08-08-2006, 21:29
ciao fioi go un collegamento molto precario !

sassetto
08-08-2006, 21:50
ciao fioi go un collegamento molto precario !


:laugh :laugh :laugh :laugh Ah, ah, ah... ma mi faccia il piacere!!! Io viaggio a 26400bps... :arrflame:arrflame:arrflame

lamiera
08-08-2006, 22:05
:laugh :laugh :laugh :laugh Ah, ah, ah... ma mi faccia il piacere!!! Io viaggio a 26400bps... :arrflame:arrflame:arrflame
ciao lumacone !