PDA

Visualizza la versione completa : Notevole...il diagramma NOAA per la mia zona



alessio80
19-03-2007, 07:55
Stiamo a vedere che combina...

Il momento migliore tra le +30 e le +36 ore quindi martedì dalla prima mattina al primo pomeriggio, quando con una -4 a 850 hPa, il modello vede oltre 10 mm di precipitazione...ricordando che la pressione si approfondirà fino quasi a toccare i 980 hPa, direi che una -4 hPa con tale pressione e unità a forti precipitazioni..."potrebbe" portare a quella cosa la...

http://img204.imageshack.us/img204/3024/255895metgramga5.gif

:masperem :masperem :salut

lamiera
19-03-2007, 08:23
Ciao Alessio , davvero un gran crollone ! Il minimo ha iniziato a traslare verso l'alto adriatico ! Bellissima l'attesa , finalmente un po' di movimento !

alessio80
19-03-2007, 08:26
Ciao Alessio , davvero un gran crollone ! Il minimo ha iniziato a traslare verso l'alto adriatico ! Bellissima l'attesa , finalmente un po' di movimento !

Concordo Andrea...io non mi aspetto la neve...sia chiaro se arriva benissimo ma se non arriva amen...l'importante è comunque che faccia qualcosa di diverso dal sole continuato continuativo, ripetuto ripetitivo...

Na bea botta de vento e piova saria el massimo!

:salut :sorr

capo
19-03-2007, 08:28
Concordo Andrea...io non mi aspetto la neve...sia chiaro se arriva benissimo ma se non arriva amen...l'importante è comunque che faccia qualcosa di diverso dal sole continuato continuativo, ripetuto ripetitivo...

Na bea botta de vento e piova saria el massimo!

:salut :sorr

Mi associo :comp :salut

lamiera
19-03-2007, 08:37
Non c'e' dubbio , ma se fa temporale domani ci divertiamo pure , c'e' chi piangera' che non e' arrivato il polo , ma si sa , fa parte del gioco !
Comunque ho messo la macchina in garage e go messo le pile alla macchina fotogarfica !:canna :canna :canna :salut :salut :salut

capo
19-03-2007, 08:53
Non c'e' dubbio , ma se fa temporale domani ci divertiamo pure , c'e' chi piangera' che non e' arrivato il polo , ma si sa , fa parte del gioco !


L'agricoltura in compenso tirerá un sospiro di sollievo :si
Ciao Andrea! :comp :salut

lamiera
19-03-2007, 08:59
L'agricoltura in compenso tirerá un sospiro di sollievo :si
Ciao Andrea! :comp :salut

Ciao Cri ! :salut :salut :salut