PDA

Visualizza la versione completa : Meteopranzo di Domenica 29/04 ad Abano!



Emanuele
22-04-2007, 08:54
Amici e Soci di Meteo4 come sapete da Venerdì a Domenica prossima 29/07/2007 ad Abano Terme ( PD ) si terrà un evento molto importante ovvero per la prima volta tutte le realtà amatoriali del mondo della Meteo Italiana si troveranno insieme per discutere di meteo e sopratutto per conoscersi meglio.
Ci saranno dibattiti, conferenze in pratica ogni giorno verranno trattati argomenti inerenti la Meteo il tutto con l'organizzazione di ARPAV/Centro Meteo Epson.
Meteo4 sarà presente alla manifestazione con un proprio stand all'interno del quale sarà Ns. ospite Mathias Muller dell'Università di Basilea ovvero il creatore del modello NMM! Sempre nello stand potrete trovare tanti amici di Meteo4 e se vorrete potrete bere anche un "goto" in compagnia e visionare i registri di Emilio Bellavite!
Domenica inoltre si terrà un Meteoraduno/Meteopranzo a cui Meteo4, siete tutti invitati sarà l'occasione per passare una giornata incompagnia insieme alle Ns. famiglie.
Emanuele

Cevedale
22-04-2007, 09:13
Purtroppo io Domenica non posso venire....causa mancanza di Treni e orario difficili...Abano Terme e una zona molto complicata da raggiungere da Levico Terme...molto meglio Venerdì o Sabato..anche se purtroppo in treno causa coincidenza...ariverei prima a napoli.:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

Purtroppo sono senza macchina...vediamo un pò:comp

Marco C.
22-04-2007, 09:54
Aggiungo per i lettori di M4 che in un'epoca che ci sta dimostrando come il clima sia in grado di condizionare i nostri comportamenti, sperimentando in questi mesi una fase calda e secca che non ha eguali a memoria d'uomo, che Abano sarà l'occasione anche per discutere di ciò che sta accadendo.
E' importante un'alta partecipazione a questa conferenza per far capire e sensibilizzare le persone verso una scienza che viene considerata solamente quando si deve uscire per la gita domenicale e si spera non piova.
La meteorologia e la climatologia invece possono farci comprendere molto di più e quella di Abano sarà l'occasione per scoprire questo lato importante e poco conosciuto ai più
La nostra associazione Meteo4 e Meteoveneto saranno in prima fila come partner ufficiali e attori di questa kermesse
Partecipate numerosi

Icecube
22-04-2007, 11:50
Purtroppo io Domenica non posso venire....causa mancanza di Treni e orario difficili...Abano Terme e una zona molto complicata da raggiungere da Levico Terme...molto meglio Venerdì o Sabato..anche se purtroppo in treno causa coincidenza...ariverei prima a napoli.:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

Purtroppo sono senza macchina...vediamo un pò:comp


:arrflame :arrflame :arrflame :arrflame


Che gente.....




:comp

Cevedale
23-04-2007, 08:10
:arrflame :arrflame :arrflame :arrflame


Che gente.....




:comp

:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

Purtroppo la mia linea del Treno è s****ta:triste

Massimiliano
23-04-2007, 09:33
Aggiungo per i lettori di M4 che in un'epoca che ci sta dimostrando come il clima sia in grado di condizionare i nostri comportamenti, sperimentando in questi mesi una fase calda e secca che non ha eguali a memoria d'uomo, che Abano sarà l'occasione anche per discutere di ciò che sta accadendo.
E' importante un'alta partecipazione a questa conferenza per far capire e sensibilizzare le persone verso una scienza che viene considerata solamente quando si deve uscire per la gita domenicale e si spera non piova.
La meteorologia e la climatologia invece possono farci comprendere molto di più e quella di Abano sarà l'occasione per scoprire questo lato importante e poco conosciuto ai più
La nostra associazione Meteo4 e Meteoveneto saranno in prima fila come partner ufficiali e attori di questa kermesse
Partecipate numerosi
Sottoscrivo ogni riga del discorso di Marco.
Meteo4 sarà in prima linea con molti suoi soci e sarà l'associazione che in proporzione alle proprie possibilità darà il maggior contributo alla riuscita dell'avvenimento!
Siete tutti invitati,anche coloro i quali ci leggono solamente,ma che hanno desiderio di conoscerci e conoscere il nostro gruppo!
Alla fine,oltre che un gruppo meteo,siamo un gruppo di amici,che se manda anca in quel posto,come fa tutti gli amici fra de lori........:D :apll :salut

Icecube
23-04-2007, 13:29
Alla fine,oltre che un gruppo meteo,siamo un gruppo di amici,che se manda anca in quel posto,come fa tutti gli amici fra de lori........:D :apll :salut

Insomma.. dipende dal posto dai.. se è quello che ho in mente allora va benissimo!:canna :canna

train
24-04-2007, 07:57
Purtroppo io Domenica non posso venire....causa mancanza di Treni e orario difficili...Abano Terme e una zona molto complicata da raggiungere da Levico Terme...molto meglio Venerdì o Sabato..anche se purtroppo in treno causa coincidenza...ariverei prima a napoli.:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

Purtroppo sono senza macchina...vediamo un pò:comp


hola; io domenica vado ad Abano partendo da Andalo (TN) .... visto che sono su qualche giorno in ferie.

Levico è sulla strada e se hai bisogno.... dividiamo il viaggio:sorr

luca-meteo-6
26-04-2007, 06:27
solo,scapolo,..(felice) PRESENTE! ,...mi magnarea na brasola!

capo
26-04-2007, 08:27
solo,scapolo,..(felice) PRESENTE! ,...mi magnarea na brasola!
Benissimo!

Allora registrati sul sito valá altrimenti altro che brasola te danno :comp :salut

zampatafredda
26-04-2007, 09:25
Forse sto giro arrivo anch'io:si :si Capiterò nel vostro stand come un fulmine a ciel sereno:laugh :salut :salut
Mi farò riconoscere:comp

Marco C.
26-04-2007, 09:38
grande zampa lo speriamo vivamente oKKKK! oKKKK! oKKKK!

Cevedale
27-04-2007, 12:45
Cevedale...arriva sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!

Stefano90
27-04-2007, 16:35
io ci sono domenica...comuque non ho ancora capito bene come si svolge la cosa...devo essere li alle 9 o alle 12 quando c'è il pranzo???

Corrado
27-04-2007, 17:09
io ci sono domenica...comuque non ho ancora capito bene come si svolge la cosa...devo essere li alle 9 o alle 12 quando c'è il pranzo???

questo devo ancora capirlo anch'io!:confused:

capo
27-04-2007, 17:57
Beh è bello se si è là prima, in ogni caso al nostro stand ci sarà qualcuno già dalle 8.30 oKKKK!
Comunque per il meteopranzo si dovrà pagare la quota al momento in cui si va al gazebo in entrata a farsi dare il pass (specificare che si è per il meteopranzo e, mi raccomando, registrarsi per chi non l'ha fatto su thunderstorms (http://www.thunderstorms.it) e sul link nel forum MNW http://forum.meteo4.com/showthread.php?t=5890), quindi anche se si arriva per le 12 va bene
:salut

Stefano90
27-04-2007, 19:08
Beh è bello se si è là prima, in ogni caso al nostro stand ci sarà qualcuno già dalle 8.30 oKKKK!
Comunque per il meteopranzo si dovrà pagare la quota al momento in cui si va al gazebo in entrata a farsi dare il pass (specificare che si è per il meteopranzo e, mi raccomando, registrarsi per chi non l'ha fatto su thunderstorms (http://www.thunderstorms.it) e sul link nel forum MNW http://forum.meteo4.com/showthread.php?t=5890), quindi anche se si arriva per le 12 va bene
:salut
apprifitto della tua gentilezza per chiederti un altro paio di cose....il corso per i cacciatori di temporali di domenica è lo stesso di quello di sabato (cioè pieno) o è un'altro??...poi...l'incontro è ad Bano ok...ma dove, in che via? forse sono io un po' ritardato ma non l'ho trovata!

grazie!!

luca-meteo-6
27-04-2007, 22:30
vali ben gli strumenti? poca roba ma lo stand e' piccolo