PDA

Visualizza la versione completa : E' finita: Ringraziamenti Abano!



Icecube
29-04-2007, 17:27
La manifestazione è finita.:sorr

Il piacere di aver portato alto il nome di Meteo4 è stato grande.
Tutta l'associazione si è prodigata per dare il massimo: tanti soci in questi giorni si sono passati il testimone in una perfetta staffetta tra stand "Meteo4", desk registrazioni, controllo e sicurezza, organizzazione generale che ci ha visto primeggiare, oltre che per l'organizzazione e i contenuti tecnici, anche come un gruppo unito che mette al primo posto l'amicizia e la passione per la meteo.:apll :apll
La manifestazione è stato un indubbio successo! I numeri parlano chiaro: si parla di circa 900 registrati agli ingressi, mentre il traffico totale nei 3 giorni del congresso è stato di circa 2000-2500 persone.
Insomma tutto è filato liscio! Ci sono ovviamente anche molti spunti su cui riflettere per migliorare, ma è evidente che in realtà che vogliono crescere si deve sempre rittoccare da qualche parte:si


Ringraziare tutti gli amici che sono venuti a trovarci è d'obbligo! So che non riuscirei a ricordare tutti i nomi quindi per non fare torti non inizio nemmeno!:ang
E' mio dovere ricordare che Emanuele, presidente di Meteo4, ringrazia apertamente tutti per la collaborazione dandoci appuntamento nel prossimo fine settimana per fare il punto sulla situazione.:sorr
Si scusa infine per la"fuga" a fine manifestazione.. ma la famiglia lo aveva messo alle strette:laugh

Ringrazio, personalmente anche l'amico Marco Giazzi, in arte Jerry (presidente di Meteonetwork), e il suo staff per l'aiuto logistico ed il sostegno fornitoci e ovviamente Formentini e collaboratori (ARPAV).

Un caloroso arrivederci e alla prosssima!oKKKK!

capo
29-04-2007, 17:31
La manifestazione è finita.:sorr

Il piacere di aver portato alto il nome di Meteo4 è stato grande.
Tutta l'associazione si è prodigata per dare il massimo: tanti soci in questi giorni si sono passati il testimone in una perfetta staffetta tra stand "Meteo4", desk registrazioni, controllo e sicurezza, organizzazione generale che ci ha visto primeggiare, oltre che per l'organizzazione e i contenuti tecnici, anche come un gruppo unito che mette al primo posto l'amicizia e la passione per la meteo.:apll :apll
La manifestazione è stato un indubbio successo! I numeri parlano chiaro: si parla di circa 900 registrati agli ingressi, mentre il traffico totale nei 3 giorni del congresso è stato di circa 2000-2500 persone.
Insomma tutto è filato liscio! Ci sono ovviamente anche molti spunti su cui riflettere per migliorare, ma è evidente che in realtà che vogliono crescere si deve sempre rittoccare da qualche parte:si


Ringraziare tutti gli amici che sono venuti a trovarci è d'obbligo! So che non riuscirei a ricordare tutti i nomi quindi per non fare torti non inizio nemmeno!:ang
E' mio dovere ricordare che Emanuele, presidente di Meteo4, ringrazia apertamente tutti per la collaborazione dandoci appuntamento nel prossimo fine settimana per fare il punto sulla situazione.:sorr
Si scusa infine per la"fuga" a fine manifestazione.. ma la famiglia lo aveva messo alle strette:laugh

Ringrazio, personalmente anche l'amico Marco Giazzi, in arte Jerry (presidente di Meteonetwork), e il suo staff per l'aiuto logistico ed il sostegno fornitoci e ovviamente Formentini e collaboratori (ARPAV).

Un caloroso arrivederci e alla prosssima!oKKKK!

Mi hai tolto le parole di bocca...

:apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll
:salut

AK
29-04-2007, 20:23
Penso che Icecube abbia sintetizzato perfettamente anche il mio pensiero, parlando di numeri, si è stimato di un passaggio totale di 3.000 persone circa tra qui quasi 1.000 i registrati.

Penso che per i rispettivi staff sia stata un'esperienza molto importante, 4 giorni di convivenza significano tanto.
Insomma, abbiamo respirati tutti aria di casa, sbaglio? :comp

Se me lo permettete, ringrazio tutti, ma in maniera particolare Cristina sicuramente un pilastro di M4, donne così sono rare!

Saluto anche il mitico Emanuele che oggi ha fatto il papà a tempo pieno, ha portato tutta la famiglia pur di condividere assieme a tutti noi un momento importante, vai Ema!!!!!!!

Grazie ancora a tutti.
Marco.

marcopifferetti
29-04-2007, 21:39
I miei complimenti a tutti per l'ottima organizzazione, per la competenza e per il clima accogliente che avete saputo creare, mi sono sentito tra amici. Grazie.

capo
29-04-2007, 22:04
Penso che Icecube abbia sintetizzato perfettamente anche il mio pensiero, parlando di numeri, si è stimato di un passaggio totale di 3.000 persone circa tra qui quasi 1.000 i registrati.

Penso che per i rispettivi staff sia stata un'esperienza molto importante, 4 giorni di convivenza significano tanto.
Insomma, abbiamo respirati tutti aria di casa, sbaglio? :comp

Se me lo permettete, ringrazio tutti, ma in maniera particolare Cristina sicuramente un pilastro di M4, donne così sono rare!

Saluto anche il mitico Emanuele che oggi ha fatto il papà a tempo pieno, ha portato tutta la famiglia pur di condividere assieme a tutti noi un momento importante, vai Ema!!!!!!!

Grazie ancora a tutti.
Marco.

:loverat :loverat

Grazie a te e al vostro team Marco, si, direi che si è creato proprio un bel gruppetto...Proprio piacevole e divertente passare insieme questi giorni di lavoro e scambi di conoscenze! oKKKK! :apll :salut

Icecube
29-04-2007, 22:15
Se me lo permettete, ringrazio tutti, ma in maniera particolare Cristina sicuramente un pilastro di M4, donne così sono rare!


Sante parole Marco!:si
La Cristina su tutti ha dato anima e cuore! Standing ovation!.. come diceva il mitico Vasco:masperem



Penso che per i rispettivi staff sia stata un'esperienza molto importante, 4 giorni di convivenza significano tanto.
Insomma, abbiamo respirati tutti aria di casa, sbaglio? :comp


Siamo riusciti molto più che a convivere.. anzi alla fine eravam sempre li a brindare e a mangiare tutti insieme nei momenti di riposo (e non:D )!:laugh :laugh
L'atmosfera era bella c'e poco da dire.. e questo lo si notava appena si entrava.. certo un po' di tensione la si sentiva sopratutto dietro ai banchi, ma era di quella giusta, quella che serve in questi momenti. Quella che da la carica e carica gli altri.

Marco facciamoci i complimenti (finchè possiamooKKKK!) perchè è andato tutto più che bene. :apll :apll :apll
E ricordiamolo che questo è stato un evento unico nella storia meteo amatoriale e professionistica con una tale portata:si !

packet
30-04-2007, 07:18
Voglio anche io ringraziare qui sul vostro forum tutti voi di Meteo4.
Siete un grande gruppo sia dal lato organizzativo che da quello umano e lo dimostra il successo che ha ottenuto il vostro stand.
Un saluto a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di lavorare in questi quattro giorni ed un arrivederci al prossimo evento.:apll :apll :apll

Emanuele
30-04-2007, 08:32
Come già anticipato dal buon Luca vorrei ringraziare in primis Meteonetwork ed ARPAV per la splendida organizzazione, è stato uno sforzo notevole per la prima volta si è organizzato un evento meteo di questa portata ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti!
Ringrazio lo staff di Meteo4, in particolare tutti coloro che hanno partecipato alla conferenza dando un aiuto all'organizzazione stessa.
Non vorrei peccare di presunzione ma sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto, siamo un gruppo solido, unito, preparato ed organizzato ma soprattutto un grande gruppo di amici che condivide la stessa passione.
Infine lasciatemi dire un grandissimo grazie a Cristina colei che da Gennaio ha avuto l'onere per conto di Meteo4 di seguire l'organizzazione dell'evento, ha dimostrato grandi capacità ( non ne avevo dubbi ), una parte del successo è anche sua.
Grazie ancora a tutti, infine vorrei salutare tutti coloro che ieri per motivi di prole non riuscito a farlo, scusatemi ancora se sono tato un po' frettoloso nell'andare via.
Emanuele

zampatafredda
30-04-2007, 08:35
Per non dimenticare nessuno ringrazio TUTTI, in special modo organizzatori e volontari che hanno permesso l'ottima riuscita dell' evento:apll :masperem :salut

Massimiliano
30-04-2007, 11:20
ragazzi mi sono alzato 2 giorni di fila alle 6,il 3° alle 8 :D
Ho fatto un pò di tutto,al controllo desk con il mitico Siro,eravamo meglio che i carabinieri :laugh
Devo dire che alla fne ero un pò stanco,ma vi assicuro,che sono felicissimo.
Tutto è andato oltre,ma ben oltre ogni rosea aspettativa.
La manifestazione è stata un grande successo!
Io non sò chi ringraziare sinceramente,ma di certo 2 o 3 persone su tutte.
Marco Giazzi e Formentini per l'organizzazione,2 mostri sacri,2 inflessibili organizzatori ed instancabili.
Emanuele in qualità di Presidente ed alla sua perfetta organizzazione e permettetimi di aggiungere un plauso assoluto,totale,incondizionato alla nostra Cristina.
Anima infinita di tutto l'evento per il meteo4.
La Cristina è la nostra portavoce,ma anche la nostra vera Dea ex machina!
Giù il cappello,difronte ad una persona così genuina,capace,bella e perchè no,anzi!
La vera Regina del successo del meteo4-meteoveneto.
Sono orgoglioso di far ancora parte di questo gruppo,pur non essendo più nel consiglio,in questa occasione,è stata dimostrata in toto,la nostra preparazione e la nostra capacità.
Scusatemi se lodo molto il meteo4-meteoveneto,ma sinceramente ce ne era bisogno.
Purtroppo c'è stata una nota negativa,che si deve sottolineare e che riguarda la partecipazione di Muller.
Su questa vicenda forse però è meglio parlarne insieme con calma,anche perhcè mi metto nei panni di Angelo che ha speso tutta la sua immensa capacità e disponibilità,per questa partecipazione.
Ma caro Angelo,non mollare,vedrai che faremo anche questo!
Poi vorrei passare anche a salutare tante persone,fra cui l'amico di Torino,sotto la pioggia :laugh ,Siro che ho avuto il grande piacere di conoscere,nonchè gli amici di meteoservice.
Zampata e Nicolas,due persone che ho già intuito essere dei bravissimi ragazzi e assolutamente fatti della nostra pasta.
Eppoi,uno in particolare,che mi ha molto impressionato.
Andrea Bascarin,alias meteo66.
E' stato non un grande piacere,ma ancora di più poterlo conoscere personalmente.
Una bravissima persona e oltre a questo,un vero studioso del clima del nord est.
Mi ha impressionato per la preparazione e la seri di dati in possesso.
Beh,ora di sicuro mi sono dimenticato qualcuno e di sicuro farò brutta figura.
E chiedo perdono.
Vorrei poi a titolo personale,salutare i ragazzi del M3V,che ho avuto modo di rivedere e con i quali abbiamo anche discusso molto.
Ci dividono ancora parecchie barriere,ma io credo che se lasciassimo spazio al dialogo e se tutti facessimo un passo avanti,forse qualche barriera potrebbe cadere.
Non si risolvono i problemi da un giorno all'altro,ma si può sempre tentare di farlo.
Alla fine,se mai ci leggono,vorrei anche salutare il Grande Giuliacci e il simpaticissimo Galbiati.
Persone squisite,di grande professionalità e al contempo,di una genuinità meravigliosa.
Beh che dire.
Sono felice,credo queste 2 parole possano riassumere totalmente il mio pensiero sulla riuscita dell'evento!

Icecube
30-04-2007, 11:27
Bravo Max!
Stupende parole!:apll :apll :apll :apll
Quoto tutto!

Simone
30-04-2007, 11:44
Che giornate di gran fatica ragazzi ma anche quanta soddisfazione nel vedere la concreta riuscita del Thunderstorms 2007! :si
E si, perchè se da un lato 4 giorni di lavoro sono stati davvero impegnativi, dall'altro l'aver coronato il sogno di una grande manifestazione che unisca tra loro MNW-M4 e ArpaV, supera ogni senso di stanchezza!
L'alta qualità degli interventi in programma, unita alla buona affluenza di pubblico ha dato certo rilevo nazionale all'evento, garantendo un / speriamo ) buon ritorno a tutte le realtà che ne hanno preso parte.
Da parte mia spero che un evento importante come Ts2007 non rimanga da solo ma che ciclicamente venga ripetuto, in modo da avvicinare sempre più persone ad una meteorologia di qualità!

Come ringraziamenti vorrei partire da Roberta di Arpav che già da Giovedì si "smazzava", con la sua solita gentilezza e cortesia, per far riuscire lla manifestazione!
Un secondo bacione ( UlisSex mi perdonerà :devil ) devo darlo alla mitica Cristina, supervisionatrice del progetto Ts2007 per il M4 e vero artefice della riuscita della nostra "campagna di primavera!"
Senza di lei, della sua allegria, della sua cortesia ( e della sua bellezza :D ) le cose sarebbero andate certamente molto peggio! :comp
Un carissimo "COMPLIMENTI" va poi alla triade "presidenziale" Giazzi, Begalli, Formentini ( Formentini presidente? :laugh ), capaci di coordinare e gestire a tutti i livelli un evento senza precedenti in Italia.
Che dire poi dello staff di MNW?
Gente come Packet, Nicodj, Griffa, Gb e tutti gli altri hanno fatto di tutto per far funzionare al meglio li progetto Ts, mostrando tra l'altro una simpatia incredibile!
( Ma quante risate ci siamo fatti insieme?? :D:D )
Un appluaso speciale va poi ai ragazzi, tutti, di MeteoRomagna, capaci di sopportare sia me che Angelino per 3 giorni di fila, con le nostre domande e la nostra voglia di sapere tutto del loro modello! :ang

Infine, last but not least, un salutone ad un paio di ragazzi del M3V, con cui è stato bello scherzare in amicizia, dimostrando ancora una volta che la meteorologia è fatta per unire e non certo per dividere! :comp

Simone
30-04-2007, 11:46
Per non dimenticare nessuno ringrazio TUTTI, in special modo organizzatori e volontari che hanno permesso l'ottima riuscita dell' evento:apll :masperem :salut

Zampa, che dire?
Siamo tutti felicissimi di aver conosciuto dal vivo te, Nicolas e AdriZac!
Ci siete sembrate, non avevamo dubbi, ottime persone oltre che grandi appassionati di meteorologia!
E' per questo quindi che abbiamo tutti il piacere di reincontrarci al più presto, magari davanti ad una buona birra...pardon pizza..:laugh per vedere di continuare ed accrescere la nostra conoscenza et collaborazione! :sorr:sorr

Simone
30-04-2007, 11:47
I miei complimenti a tutti per l'ottima organizzazione, per la competenza e per il clima accogliente che avete saputo creare, mi sono sentito tra amici. Grazie.

Marco, conoscerti è stato un vero onore! :loverat

capo
30-04-2007, 12:53
Grazie ragazzi per le belle parole verso di me...:loverat
Ma, come ho giá detto a Max (:sorr) veramente io ho solo portato avanti il mio "compito", poi il fatto che mi piacesse e soprattutto l'impegno di tutti, hanno fatto il resto. oKKKK!

Si, possiamo essere tutti orgogliosi della riuscita di Thunderstorms, dal primo all'ultimo delle varie associazioni che hanno messo del loro con impegno, passione e divertimento! :si :salut

Peró ora voglio vedere anche le foto che ha fatto Angelo!!!!!!!!!!!!!
:canna :salut

Massimiliano
30-04-2007, 13:44
Come sempre mi dimentico di qualcosa o qualcuno.
Il grande lavoro oscuro e no di Simone!
Ragazzi,non sottovalutiamolo mai!
:apll :salut

Icecube
30-04-2007, 13:51
Come sempre mi dimentico di qualcosa o qualcuno.
Il grande lavoro oscuro e no di Simone!
Ragazzi,non sottovalutiamolo mai!
:apll :salut

Assolutamente si!
:si

Marco C.
02-05-2007, 00:34
Dopo un paio di giorni di assenza leggo queste stupende parole che sono frutto di un bel risultato per la nostra associazione e più in generale per la meteo italiana...ringrazio tutti per gli sforzi profusi in particolare Emanuele nostro presidente, Cristina e Simone che si sono fatti un bel mazzo assumendosi anche l'onere delle situazioni più spiacevoli

bravi :apll :apll :apll

Angelo
02-05-2007, 01:18
Mi aggiungo alla lunga serie di messaggi per fare in prima persona i complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile il successo di Thunderstroms 2007.

In primo luogo i padroni di casa, ovvero Arpav, nelle persone di Gabriele (di cui già conoscevamo gentilezza e disponibilità) di Roberta e di tutti gli altri che hanno lavorato dietro le quinte.
MNW con il mitico Marco a capeggiare i simpaticissimi e organizzatissimi ragazzi dello staff.
Tutti coloro che sono intervenuti alla varie conferenze, da Giuliacci e Galbiati ai "nostri" Zardi e Brugnoli. Senza persone di questo calibro l'ottima organizzazione non sarebbe stata messa alla prova da un'affluenza record per un paese come l' Italia, non certo all'avanguardia nella meteorologia.
Un ringraziamento particolare a MeteoRomagna ed in particolare al mio "omonimo" Angelo che è stato davvero gentilissimo e disponibilissimo rispondendo a tutte le mie domande e molto di più.

Infine un plauso a Meteo4-MeteoVeneto tutto, in particolare a Cristina, colei che più di ogni altro ha profuso il massimo sforzo impegnadosi moltissimo per la riuscita di questa manifestazione. E i risultati si sono visti, il nostro spirito (inteso anche come alcool :laugh), la nostra amicizia, la nostra organizzazione si poteva realmente toccare con mano.
Unica nota stonata l'assenza del buon Mueller. Come sapete mi sono adoperato non poco per portarlo in Italia ma la sfortuna c'ha messo lo zampino. Sarà per la prossima volta!!!
:salut

Angelo
02-05-2007, 01:29
E ora un pò di foto :si

Angelo
02-05-2007, 01:30
avanti

Angelo
02-05-2007, 01:31
...

Picchio
03-05-2007, 17:56
Mi permetto nel mio piccolissimo di ringraziarvi per la bella giornata e per l'organizzazione eccelsa. Bravi a tutti voi! sono potuto venire solo sabato, ma ho fatto una full immersion veramente alla grande!! e poi è sempre bello rivedervi e scambiare due chiacchere! Bravi bravi bravi!

:masperem :apll