PDA

Visualizza la versione completa : Però così non va bene!



Massimiliano
23-05-2007, 16:24
Il caldo persistente inziato da aprile e che prosegue indisturbato anche in questo mese,con una serie di record battuti,personalmente non mi va bene.
Io sono un caldofilo estivo e dunque mi trovo a mio agio con sole e siccità.
Però c'è un però!
Tutto questo mi va benissimo.
Ma mi va benissimo in piena estate non in una primavera dal sapore estivo in aprile e da solleone a maggio.
Questo no!
Questo non mi va bene!
Uno può essere caldofilo fin che vuole,ma così non va bene!
Si stravolge ogni regola.
Si perde il gusto del caldo stesso.
Voi non sapete quanto ami le serate serenissime,senza un filo di vento e molto afose.
Ma come si dice ogni stagione a suo tempo.
Per me da giugno a settembre potrebbe anche non piovere mai o fare ben pochi temporali.
Ma da giugno a settembre dopo un'inverno e una primavera normali.
Non così!
Così non mi va bene!
Così,perdo anche il gusto,il grande piacere,di amare la mia stagione preferita.
Sono a dover sperare in una rinfrescata che porti i temporali che servono alla natura per non soffrire ulteriormente.
Quando inzierà giugno,mi toccherà,soffrendo dentro ammettere che i temporali saranno necessari e perderò il gusto ed il fascino di un'estate calda,stabile e afosa.
No! non è bello così.
Non mi piace!
Aprile e maggio sono mesi di primavera,non è giusto che siano diventati estivi.
Questo toglie il gusto all'estate e il sapore dell'amare il gran caldo e il solleone che da sempre desidero.
Comunque,detto ciò,non mi auguro un'estate piovosa e fresca,sia chiara,questo mai,ma almeno con un pò di temporali e se possibile durante la settimana e mai nel fine settimana!

Buona estate a tutti!
:D

Giulietta
23-05-2007, 16:32
Ciao Max!!
no sta agitarte va... che ghe caldo....:cool:

maxolo
23-05-2007, 16:36
èh caro Max quanto hai ragione!..
molto bello questo tuo "monologo"..
io aimè non sopporto l'estate, sono un tipo "natalizio" al 100% quindi..ti lascio immaginare a quanto sono in crisi e a quanto spero che piova .
ma del resto, se la si prende con filosofia, l'estate scorre via anche veloce benchè, poi verso i primi di settembre, un poco mi spiaccia!
son proprio strambotto!

Massimiliano
23-05-2007, 16:39
Ciao Max!!
no sta agitarte va... che ghe caldo....:cool:
Eila carissima!
:D
ogni tanto ci si risente! :sorr :salut

m.michele
23-05-2007, 16:42
te savesi verghe visto dicembre e gennaio someiarghe rispettivamente ad ottobre e novembre che goduria un nadale che el parea na pasqua marzolina, questi ie sta dolori ........:ouch :confused: :confused: :ouch basta che non nevega a ferragosto dopo podemo dire le finia:ouch

alessandro
23-05-2007, 16:59
te savesi verghe visto dicembre e gennaio someiarghe rispettivamente ad ottobre e novembre che goduria un nadale che el parea na pasqua marzolina, questi ie sta dolori ........:ouch :confused: :confused: :ouch basta che non nevega a ferragosto dopo podemo dire le finia:ouch


Ciao Michele, ben ritrovato pure a te... oKKKK! :salut

meteos66
23-05-2007, 18:49
Il caldo persistente inziato da aprile e che prosegue indisturbato anche in questo mese,con una serie di record battuti,personalmente non mi va bene.
Io sono un caldofilo estivo e dunque mi trovo a mio agio con sole e siccità.
Però c'è un però!
Tutto questo mi va benissimo.
Ma mi va benissimo in piena estate non in una primavera dal sapore estivo in aprile e da solleone a maggio.
Questo no!
Questo non mi va bene!
Uno può essere caldofilo fin che vuole,ma così non va bene!
Si stravolge ogni regola.
Si perde il gusto del caldo stesso.
Voi non sapete quanto ami le serate serenissime,senza un filo di vento e molto afose.
Ma come si dice ogni stagione a suo tempo.
Per me da giugno a settembre potrebbe anche non piovere mai o fare ben pochi temporali.
Ma da giugno a settembre dopo un'inverno e una primavera normali.
Non così!
Così non mi va bene!
Così,perdo anche il gusto,il grande piacere,di amare la mia stagione preferita.
Sono a dover sperare in una rinfrescata che porti i temporali che servono alla natura per non soffrire ulteriormente.
Quando inzierà giugno,mi toccherà,soffrendo dentro ammettere che i temporali saranno necessari e perderò il gusto ed il fascino di un'estate calda,stabile e afosa.
No! non è bello così.
Non mi piace!
Aprile e maggio sono mesi di primavera,non è giusto che siano diventati estivi.
Questo toglie il gusto all'estate e il sapore dell'amare il gran caldo e il solleone che da sempre desidero.
Comunque,detto ciò,non mi auguro un'estate piovosa e fresca,sia chiara,questo mai,ma almeno con un pò di temporali e se possibile durante la settimana e mai nel fine settimana!

Buona estate a tutti!
:D

:apll :si

Belle parole Max, ma scusami se mi permetto ma io lo avevo previsto a febbraio :ang :D

MAGGIO 2007:

Terza decade: Continua l’onda calda estiva, con solo qualche disturbo sui rilievi con isolati rovesci o qualche temporale.
Venti deboli e afa moderata nelle pianure per forte umidità e presenza di foschie dense. Temperature indicative:
15/18°C per le minime e di 27/30°C per le massime. Non si escludono nella parte finale della decade punte di 31/33°C nelle pianure del NordEst ed Emilia.


:salut