PDA

Visualizza la versione completa : Confermata l'instabilità anche nelle nostre zone



mattelan
09-08-2007, 14:04
Oggi ho sentito le previsioni di Emilio non è un guasto passeggiero come aveva detto Martedì.Ma conferma il periodo instabile per la pressione bassa.Domani alternanza di cielo sereno ma con annuvolamenti e la probabilità di rovesci.Quindi Max è Emilio che deve inginochiarsi:ang non te.Meglio tardi che mai!!:salut

DavideM
09-08-2007, 14:33
Partendo dall'assioma che "cul tempo e siori...", basta poco a volte per prendere qualche cantonata, quando si fanno previsioni; in tutti i campi. :si
Abbiamo cercato di capire come mai le parole di Emilio fossero un po' in controtendenza con quelle dei previsori del forum; forse le sue previsioni non erano aggiornate.
Tutto qui. :si
Già ieri i suoi editoriali erano peraltro orientati verso un peggioramento più diffuso e marcato. :apll
Il buon Max, con estrema onestà intellettuale, aveva suo malgrado previsto perfettamente sia la durata sia l'intensità del peggioramento ma non credo che, per questo, il nostro mitico Emilio si debba inginocchiare... :apll
Mancava solo un aggiornamento. :si
:salut

Massimiliano
09-08-2007, 15:20
Partendo dall'assioma che "cul tempo e siori...", basta poco a volte per prendere qualche cantonata, quando si fanno previsioni; in tutti i campi. :si
Abbiamo cercato di capire come mai le parole di Emilio fossero un po' in controtendenza con quelle dei previsori del forum; forse le sue previsioni non erano aggiornate.
Tutto qui. :si
Già ieri i suoi editoriali erano peraltro orientati verso un peggioramento più diffuso e marcato. :apll
Il buon Max, con estrema onestà intellettuale, aveva suo malgrado previsto perfettamente sia la durata sia l'intensità del peggioramento ma non credo che, per questo, il nostro mitico Emilio si debba inginocchiare... :apll
Mancava solo un aggiornamento. :si
:salut

Giustissimo Davide,onestamente devo dire d'aver fatto probabilmente le previsioni più corrette,già 2 giorni fa.
E come avevo detto pesante maltempo ieri e in parte oggi,con miglioramento nel fine settimana in particolare sabato e parte della domenica.
Ora vi aggiungo che sarà più bella la domenica del sabato.
Ma in linea di massima il fine settimana,almeno in pianura e sulle coste,non sarà affatto male.
Con gradevoli giornate di sole!
:salut

Massimiliano
09-08-2007, 16:43
Come dicevo stamattina gli spaghi stanno lentamente migliorando!
Nel mio senso ovviamente! :D

http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Verona_ens.png

qualche altro aggiustamento e agosto si salva! :salut

mattelan
10-08-2007, 01:16
Ragazzi guardate che il termine "inginocchiarsi" era scherzoso cmq e vero è stato previdente ciao a tutti

DavideM
10-08-2007, 09:01
Ragazzi guardate che il termine "inginocchiarsi" era scherzoso cmq e vero è stato previdente ciao a tutti

ciao Matte :salut
lo so che era detto in tono scherzoso... probabilmente al grande Emilio mancava solo un aggiornamento.
Il nostro Max, però, come hai detto tu, aveva visto giusto fin da subito.
Che abbia facoltà divinatorie? :laugh:laugh:laugh
Ah, saperlo!
:salut