PDA

Visualizza la versione completa : Prati di Tivo



lamiera
10-09-2007, 15:37
Ciao a tutti , nel fine settimana ho avuto la fortuna di andare in Abbruzzo , ho puntato dritto al Gran Sasso , sono arrivato A Prati di Tivo ed ho preso una antica seggiovia ad un posto . Arrivato in cima la realta' ha superato il sogno , ancora neve per terra , rimasuglio della ondata da est della scorsa settimana e ad est la costa adriatica blu cobalto , con l'aiuto di un binocolo si vedevano le persone che pigliavano il sole .

Meraviglioso , un qualche cosa di mistico , ero felice e sentivo di non avere bisogno di niente altro .

Appena ho tempo vi postero' alcune foto , ma non rendono lo spettacolo della realta' !

Grande Italia grande davvero ! :salut:salut:salut

Marco C.
10-09-2007, 15:49
oKKKK!oKKKK!oKKKK!:salut

Massimiliano
10-09-2007, 16:12
Ti capisco al 100%.
Per questo io non faccio quasi mai foto!
Non potranno mai rendere l'emozione della pelle e dell'anima!
:salut

Corrado
10-09-2007, 16:13
Pensa lamiera che ho notizie che in valle aurina o per meglio dire nelle sue valli laterali ci sono ancora 10-15 cm di neve a quota 2100 nei punti più riparati

lamiera
10-09-2007, 16:41
Pensa lamiera che ho notizie che in valle aurina o per meglio dire nelle sue valli laterali ci sono ancora 10-15 cm di neve a quota 2100 nei punti più riparati

Ciao Corrado , Sabato io sono sceso a 2050 e c'erano tracce ma appena piu' in su era propio bianco !

Siro Morello
10-09-2007, 18:29
Complimentoni Lamiera! io sono stato a Prati di Tivo a metà giugno, è un posto bellissimo da dove si vede il mare sotto il corno del Gran sasso