PDA

Visualizza la versione completa : oggi



luca-meteo-6
12-09-2007, 00:01
oggi finalmente primo temporale "americano" per la mia vacanza.un normale temporale estivo con vento teso attorno ai 20 nodi e qualche fulmine caduto nelle vicinanze.Per il resto qui va tutto bene a parte che oggi e' 11 settembre e qui e' lutto nazionale.Ci sentiamo domani,sperando che mi venga abilitata la parte "invia files" altrimenti non posso postare nessuna foto
ciao a tutti dagli States

alessio80
12-09-2007, 07:47
oggi finalmente primo temporale "americano" per la mia vacanza.un normale temporale estivo con vento teso attorno ai 20 nodi e qualche fulmine caduto nelle vicinanze.Per il resto qui va tutto bene a parte che oggi e' 11 settembre e qui e' lutto nazionale.Ci sentiamo domani,sperando che mi venga abilitata la parte "invia files" altrimenti non posso postare nessuna foto
ciao a tutti dagli States

Grande Luca....

Usa imageshack :comp

http://imageshack.us/

:salut :comp

sassetto
12-09-2007, 11:10
Ciao omonimo. Lutto nazionale??? Sarebbe il caso che si svegliassero un po'.... e mi fermo perchè entro nel campo minato.

luca-meteo-6
12-09-2007, 14:01
Ciao omonimo. Lutto nazionale??? Sarebbe il caso che si svegliassero un po'.... e mi fermo perchè entro nel campo minato.
si beh in realta' mi sono espresso male,non e' che ci sono le processioni o cose del genere,solo bandiera a mezz'asta ,poi nel resto del paese non so.
Fa conto che so' di vedere un po' come la festa della repubblica nostra,in effetti non ho visto un granche' a parte qualche momorial in tv

luca-meteo-6
12-09-2007, 14:02
poi si sa,...
"UANAGANA" SO "AMERREGANI"