PDA

Visualizza la versione completa : Abbiategrasso (MI) in cartina! :-)



davide.ferrari82
19-09-2007, 13:14
Ebbene sì, dopo mesi in cui si trovava semplicemente on-line ora è nella cartina CML e resterà in linea 24 ore su 24 350 giorni all'anno (15 di ferie concedetemeli :canna ).
Sarà interessante in Inverno con nebbie (dopo tutto mi trovo circondato dal parco del Ticino) ed inversioni termiche, per ora mi accontento di qualche buona minima post irruzione.
Si tratta di una Davis VP2 collocata in area semi-urbana a 2,6 m dal suolo, al sole dall'alba al tramonto; altitudine 110 m slm ed ubicazione rispetto al centro città (31.000 ab) 2 km SW.

Ecco il link: http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=1506&ContentType=Stazioni

Saluti :D

Marco C.
19-09-2007, 13:23
:apll:apll:apll:abbraccio

Angelo
19-09-2007, 18:17
:apll:apll

E' un pelo ad ovest rispetto al nostro raggio d'azione ma mai mettere limiti alla provvidenza divina :laugh

Simone
19-09-2007, 19:04
Ottimo, ottimo, stete creando qualcosa di meraviglioso!! :apll:apll
La rete del CML, è senza dubbio, la più bella d'Italia per copertura ed utilità previsionale. :cool:

Ma anche noi ci stiamo dando dentro alla grande! :ang:ang

davide.ferrari82
20-09-2007, 00:13
Vi ringrazio, e con queste sono 122, tutte rigorosamente on-line 24 ore/24 salvo collaboratori in ferie o guasti...
alziamo il tiro, sono le due reti migliori in Europa!!! Se mi trovate qualcosa di simile chiedo venia :ouch, ma dubito fortemente :canna :masperem

Bene o male abbiam coperto tutto il territorio, ma non ci poniamo limiti, Oltrepo, Val Chiavenna (SO) ed est della regione (CR e MN in particolare) possono e devono :si ancora fare meglio; mi raccomando voi con Trevigiano e Bellunese, per il resto lavoro straordinario!
Quello di Feltre lo strozzo :laugh se non la lascia on-line, è veramente incredibile :confused:
(scherzo, ed avrà sicuramente buoni motivi, ma se così non fosse... :arrflame)

Notte ragazzi! =O (occhi sbarrati e sbadiglio, manca nelle faccine!)

Davide




Ottimo, ottimo, stete creando qualcosa di meraviglioso!! :apll:apll
La rete del CML, è senza dubbio, la più bella d'Italia per copertura ed utilità previsionale. :cool:

Ma anche noi ci stiamo dando dentro alla grande! :ang:ang