PDA

Visualizza la versione completa : TG3 Veneto delle 19.30



sassetto
26-09-2007, 20:51
Stavolta non me la prendo con i giornalisti (sarebbe come sparare sulla Croce Rossa...) ma con l'Arpav: hanno intervistato "uno che fa le previsioni" (perdonatemi ma non ho sentito il nome) e durante l'intervista facevano vedere i vari radar, le animazioni dei modelli e del sat. Beh... hanno fatto vedere il radar di Concordia in real-time (come l'abbiamo visto anche noi) che funzionava da favola ma gli è scappata pure una immagine di quello di Teolo fermo ad una settimana fa!!! :devil
Ma si può.... dico io: ma si può??? :ouch

marco
26-09-2007, 20:55
si ci ho fatto caso pure io...:arrflame
potrebbero anche mettere l'interfaccia grafica che vedono loro nel sito...sarebbe troppo bella :ang

sassetto
26-09-2007, 21:01
Marco, a Teolo abbiamo visto di quelle cose che per noi appassionati erano fantascienza e ci dissero: "appena parte il radar di Concordia, saranno rese pubbliche!". E dopo un anno e mezzo (era aprile 2006) dalla visita e un anno dall'inizio delle attività del radar di Concordia, siamo ancora qui che aspettiamo.
In pratica potrebbero mettere on line un sistema, che loro usano già da un anno e mezzo, che ti permette di vedere in 3D le radarate che ora vediamo in 2D.

marco
26-09-2007, 21:13
mi sa che la prossima volta che aprono l'arpav ci faccio un salto... anche perchè sono sempre stato appasionato di meteo ma non trovavo nessuna data in giro...
ah... mi raccomando quando ci saranno le porte aperte al pubblico scrivetelo a caratteri cubitali!! oKKKK!oKKKK!

sassetto
26-09-2007, 21:15
Tu stai nei paraggi che ogni tanto c'è qualcosa di buono.
Piuttosto, se vuoi venire alla cena il giorno 12 a Lendinara: http://www.meteo4.com/forum/showthread.php?t=8731 :sorr

marco
26-09-2007, 21:25
Piuttosto, se vuoi venire alla cena il giorno 12 a Lendinara: http://www.meteo4.com/forum/showthread.php?t=8731 :sorr

vedrò ma probabilmente ho già un impegno :triste... :salut

sassetto
26-09-2007, 21:26
Se stavolta proprio non puoi, un'altra occasione ci sarà di sicuro più avanti. :sorr :si