PDA

Visualizza la versione completa : GFS00 Dalle Stelle alle Stalle!



Emanuele
23-11-2007, 06:00
Che Run...
Dal Gelo previsto alla fine ci troveremo con buona pace di tutti un bel HP Subtropicale sulla testa con nebbioni da fogo!
Purtroppo in montagna per il ponte dell'Immacolata invece di sciare si potranno raccogliere le margherite, passeggiare sotto un soletto tiepido...:D

FulvioTs
23-11-2007, 06:41
Diciamo che non vedono una grossa botta, anzi, una robetta di 24 ore, poi a dicembre andiamo al mare con +10° a 1500 mt! :sorr
Guardando gli spaghi, sembra la tendenza almeno fino al 1 dicembre, con una moderata irruzione fresca e poi t. in media o leggermente sopra media, acqua 0 come sempre, poi non pensiamoci, siamo ad anni luce.
Purtroppo sarą l'ennesima beffa per il nord, speriamo che con l'inverno le traiettorie siano un tantino pił precise, altrimenti passeremo un altro inverno anonimo.
Ciao :salut

FulvioTs
23-11-2007, 06:43
Del resto anche ukmo la vede uguale, nessuna passata fredda, HP che rimonta subito, idem con patate nogaps.
Aspettiamo reading 00 ma mi sa che il quadro č delineato.

Massimiliano
23-11-2007, 07:53
Non ditemi che non vi avevo avvisato!
Ho detto e ripetuto se non piove bene in questa occasione,poi mettiamocela via.
E sto gia iniziando a farlo..............
del freddo non ne parlo,perchč non ci ho mai pensato un solo secondo che potesse anche solo sfiorarci.....

simone sgl
23-11-2007, 08:10
del freddo non ne parlo,perchč non ci ho mai pensato un solo secondo che potesse anche solo sfiorarci.....


ancora una volta, purtroppo, c'hai visto giusto.... :masperem
comunque si avevi ragione... meglio a cavallo tra dicembre e gennaio colate di aria gelida che adesso... :D
ciao ciao oKKKK!

FulvioTs
23-11-2007, 08:29
Non ditemi che non vi avevo avvisato!
Ho detto e ripetuto se non piove bene in questa occasione,poi mettiamocela via.
E sto gia iniziando a farlo..............
del freddo non ne parlo,perchč non ci ho mai pensato un solo secondo che potesse anche solo sfiorarci.....

Max, io e te viaggiamo all'unisono!
Stessi pensieri e spesso veniamo presi per pessimisti cronici :sorr
Come dico sempre, esperienza val pił de do lauree! :D
Grande vecio veronese! :salut

Massimiliano
23-11-2007, 09:12
Max, io e te viaggiamo all'unisono!
Stessi pensieri e spesso veniamo presi per pessimisti cronici :sorr
Come dico sempre, esperienza val pił de do lauree! :D
Grande vecio veronese! :salut

te pol ben dirlo,caro Fulvio!
:sorr:salut:abbraccio