PDA

Visualizza la versione completa : Onore A Trieste !



lamiera
26-11-2007, 19:29
Bellissima citta' austrungarica sul mare blu , questa mattina mi ha accolto con un borino favonico che rendeva il cileo e il mare cobalto ,in fondo le alpi bianche e aria asciutta !Ho fatto quattro passi sul lungomare di Barcola e sul bellissimo promontorio del Miramar . Poi sono ritornato a casa , grigio e nebbia mi attendevano come sempre ! :triste :triste :triste

FulvioTs
26-11-2007, 20:02
Questi cieli qua vecio?

http://img219.imageshack.us/img219/5863/barcola0141bb1.jpg

FulvioTs
26-11-2007, 20:10
O questi oKKKK!

http://img152.imageshack.us/img152/9683/postumiacastellopredjamiy0.jpg

lamiera
26-11-2007, 20:35
Gia' ! Massa bela !

Icecube
26-11-2007, 20:50
Per me dopo la nebbia (magari calinverna) c'è di meglio solo la neve!
I gusti son gusti..

lamiera
26-11-2007, 21:05
Per me dopo la nebbia (magari calinverna) c'è di meglio solo la neve!
I gusti son gusti..

Caro Luca ma non te vorra' miga paragonare Adria e el polesine in genere con Trieste ? Un anno ze fatto de 365 giorni , voto mettere levarse e vedere la meraveia de chel golfo con el nulla de casa mia ? Pur volendo un ben da mati a casa mia non ghe paragoni ze n'altra roba ! Se stessimo a
Curmayer te podaria dar rason per la neve , ma credo che veda piu' neve la periferia de Trieste che Adria o Verona !
In piu' , a differensa de ti a mi la caligo me fa schifo , la me pase solo che le rare volte che la fa la galaverna !
Ciao vecio !

lamiera
26-11-2007, 21:07
http://www.ferievacanze.com/foto/trieste/trieste2.jpg

Varda che roba !

lamiera
26-11-2007, 21:12
Cio' Fulvio, so anda' a mangiare al bragozzo , sulle rive appena dopo la piazza , dopo el Savoia , go magna' da Papa e speso pochissimo ! Na zuppa de pesse da favola !E un Tocai che sbonbava !

sassetto
26-11-2007, 21:31
Trieste mi è sempre piaciuta come città: quell'alone misterioso di città di confine tra due mondi nettamente diversi come sono il mondo latino e il mondo slavo, e poi la caratteristica di essere al mare e in montagna pur stando nello stesso posto. E poi la sua storia travagliata.
Dopo tute ste bele parole, mi cò vado a Trieste per lavoro non mangio pesse (ovviamente :D) ma vado alla curva della riva Grumula (pochi metri prima di entrare in Punto Franco Nuovo dove abbiamo lo stabilimento), dove una volta c'era il distributore di benzina: li dietro c'è un pub stile marinaresco dove fanno un piatto unico fatto di hamburger, formaggi alla piastra, patatine fritte, maionese, senape e ajvar, tutto innaffiato da almeno una birra media e una piccola (due medie non ce la faccio, sono piccolo). E poi quando passo la dogana per tornare a lavorare incroxo i déi sperando che no i me meta dentro. :laugh

lamiera
26-11-2007, 21:33
Trieste mi è sempre piaciuta come città: quell'alone misterioso di città di confine tra due mondi nettamente diversi come sono il mondo latino e il mondo slavo, e poi la caratteristica di essere al mare e in montagna pur stando nello stesso posto. E poi la sua storia travagliata.
Dopo tute ste bele parole, mi cò vado a Trieste per lavoro non mangio pesse (ovviamente :D) ma vado alla curva della riva Grumula (pochi metri prima di entrare in Punto Franco Nuovo dove abbiamo lo stabilimento), dove una volta c'era il distributore di benzina: li dietro c'è un pub stile marinaresco dove fanno un piatto unico fatto di hamburger, formaggi alla piastra, patatine fritte, maionese, senape e ajvar, tutto innaffiato da almeno una birra media e una piccola (due medie non ce la faccio, sono piccolo). E poi quando passo la dogana per tornare a lavorare incroxo i déi sperando che no i me meta dentro. :laugh

Imbriagon !

sassetto
26-11-2007, 21:52
E pensa che anca i me paghe..... :laugh :laugh :laugh :laugh

sassetto
26-11-2007, 21:55
A proposito: http://fabotrieste.blogspot.com/ :sorr

Emanuele
27-11-2007, 06:43
Trieste è una bellissima città, ma permettetemi di dire che Verona non è certo seconda a nessuna, ne ho viste tante di città ma penso che a parte Firenze, Venezia e Roma Verona non ha eguali in Italia.

Jena
27-11-2007, 08:23
...Ho fatto quattro passi sul lungomare di Barcola e sul bellissimo promontorio del Miramar...


Porca miseria... sei passato a 100 metri dal mio ufficio!!!! :sorr

Massimiliano
27-11-2007, 09:09
Non ho mai visto Trieste,se non di passaggio,dunque non posso giudicarla.
Certamente Verona è una delle più belle città d'Italia e del mondo!
Ma non dimenticherei un altro gioello assoluto.
Siena!!!
:si

lamiera
27-11-2007, 15:54
Porca miseria... sei passato a 100 metri dal mio ufficio!!!! :sorr

La prossima volta ti mando un mp oKKKK!oKKKK!oKKKK!

lamiera
27-11-2007, 15:59
Non ho mai visto Trieste,se non di passaggio,dunque non posso giudicarla.
Certamente Verona è una delle più belle città d'Italia e del mondo!
Ma non dimenticherei un altro gioello assoluto.
Siena!!!
:si

Nel mio cuore rimane " PEGOLOTTE " ! :canna:canna:canna

sassetto
27-11-2007, 20:46
Io preferisco SAMBRUSON !!! :si :si :si

Simone
27-11-2007, 21:06
Bela, bela Trieste, no g'abitaria mia savì parchè mar e fredo mi...noi me piase...ciò...parò..voria dir che la Bora lè bela...ciò!
El Castel de Miramare l'è ciò....asè...belo! Fiume Italiana, w i civapcici! oKKKK!

By Ale e Simo!

sassetto
27-11-2007, 21:10
Fiume Italiana, w i civapcici! oKKKK!

By Ale e Simo!

E minga solo Fiume..... :si :si :si