PDA

Visualizza la versione completa : Per tutti i Soci Promozione Davis



Emanuele
27-11-2007, 12:50
Egregi Soci,
Vi comunico che a breve sarà proposta ai soli Soci una promozione sull'acquisto di stazioni Davis, valida solo per alcuni gg..
Nelle prossime ore vi daremo maggiori dettagli con prezzi, scadenza, modalità di acquisto.
Grazie

Emanuele
27-11-2007, 13:49
Associazione Estremi di Meteo4 in collaborazione con Salvarani s.r.l. offre a tutti i Soci ( in regola con la tessera anno 2007 ) una promozione valida dalle 12.00 di Giovedì 29/11 sino alle 24.00 di Venerdì 30/11.

L'ordine verrà raccolto dall'Associazione ed inoltrato dalla stessa.

Davis Vantage Pro2 wireless DW-6152EU € 535,50 + IVA
Davis Vantage Pro2 cablata DW 6152CEU € 445,50 + IVA
Davis schermo solare passivo DW-7714 € 76,50 + IVA
Datalogger Per Vantage Pro2 DW6510USB € 156,75 + IVA

Trasporto gratuito per ordini superiori ad € 100,00

A disposizione per chiarimenti, potete inviarmi un mp.
Grazie
Emanuele

Massimiliano
27-11-2007, 14:52
Ragazzi,guardate che è un'occasione d'oro per tutti coloro i quali vogliano una stazione più che dignitosa con la quale raccogliere i dati climatici del luogo dove vivete.
Io uso la Davis dal novembre '03 e sono molto ma molto contento.
Tra l'altro uso la cablata perchè psso permettermi di far passare i fili dal giardino alla camera da letto.
Non ho avuto mai alcun problema,tranne i classici del pluvio,ma che erano maggiori per la versione più vecchia,in queste nuove hanno in parte risolto bene la faccenda.
Comunque il prezzo è veramente buono,tenete solo presente che io nel '03 spesi 1200 euro per l'acquisto della cablata,che se ghe penso................:ouch
Sfruttate questa occasione!

marco63
27-11-2007, 15:53
domanda da ignorante, lo schermo va' bene anche per la Lacrosse ? é anche ventilato ?

grazieeeeee

Emanuele
27-11-2007, 16:20
Ciao Marco,
lo schermo è passivo e penso possa andare bene anche per la Lacrosse adattandolo.

marco63
27-11-2007, 16:23
Ciao Marco,
lo schermo è passivo e penso possa andare bene anche per la Lacrosse adattandolo.

ciao, ma di fatto non è meglio di quello fai da te?

sassetto
27-11-2007, 20:57
Marco: non è lo schermo che devi adattare ma il sensore. In giro per i vari siti ci sono le istruzioni su come fare per infilare il sensore della Lacrosse nello schermo Davis. Cmq è una cosa molto semplice. :si

Antonino61
28-11-2007, 14:45
Mi puoi dare qualche indirizzo?
Antonino61:undersnoww

sassetto
28-11-2007, 15:09
MP. :sorr :salut

Massimo Colognola
28-11-2007, 16:45
un mio amico compaesano ha intenzione di acquistarla, anzi al 99 per cento la compera e si farà socio della nostra Associazione(lui abita nella parte collinare del mio paese)... se devo essere sincero è un pò che mi palesa questo suo desiserio ma io son sempre stato alquanto freddo sulla sua iniziativa perchè la mia esperienza è stata negativa! la mia davis ha avuto non pochi problemi (e li ha ancora! vedi pluviometria sbagliata (come del resto ce ne sono molte con questo errore ) e direzione del vento tutt'ora non perfetta), non parliamo dell'ultimo acquisto che ho fatto per Cellore! (Corrado lo può testimoniare... allora o son io incapace (probabile) o effettivamente qualche problema c'è... detto ciò il mio amico prenderà la stazione e per quel che potrò lo aiuterò nell'installazione e quant'altro...con tanti auguri...

Massimiliano
28-11-2007, 16:49
un mio amico compaesano ha intenzione di acquistarla, anzi al 99 per cento la compera e si farà socio della nostra Associazione(lui abita nella parte collinare del mio paese)... se devo essere sincero è un pò che mi palesa questo suo desiserio ma io son sempre stato alquanto freddo sulla sua iniziativa perchè la mia esperienza è stata negativa! la mia davis ha avuto non pochi problemi (e li ha ancora! vedi pluviometria sbagliata (come del resto ce ne sono molte con questo errore ) e direzione del vento tutt'ora non perfetta), non parliamo dell'ultimo acquisto che ho fatto per Cellore! (Corrado lo può testimoniare... allora o son io incapace (probabile) o effettivamente qualche problema c'è... detto ciò il mio amico prenderà la stazione e per quel che potrò lo aiuterò nell'installazione e quant'altro...con tanti auguri...

Diciamo che al prezzo che l'abbiamo acquistata io e te,non vale la pena perchè non li vale!
A questo prezzo invece è sicuramente un affare.
Certo le problematiche legate al pluvio sono assurde.
Poi con le cablate i problemi aumentano perchè c'è anche da avere l'abitazione con la messa a terra elettrica perfetta e quelle vecchie come la mia,non sono predisposte e in quel caso salta il dato del vento.
Correggibile solo con un messa a terra manuale e provvisoria.
Ma sono problemi assurdi in tutti i casi......:ouch

Massimo Colognola
28-11-2007, 16:59
Diciamo che al prezzo che l'abbiamo acquistata io e te,non vale la pena perchè non li vale!
A questo prezzo invece è sicuramente un affare.
Certo le problematiche legate al pluvio sono assurde.
Poi con le cablate i problemi aumentano perchè c'è anche da avere l'abitazione con la messa a terra elettrica perfetta e quelle vecchie come la mia,non sono predisposte e in quel caso salta il dato del vento.
Correggibile solo con un messa a terra manuale e provvisoria.
Ma sono problemi assurdi in tutti i casi......:ouch

...io avevo la versione wirless e l'ho cambiata con la cablata perchè mi perdeva i dati da una distanza di 30 mt SENZA NESSUN OSTACOLO FRA MEZZO (a meno che il telo di una serra non sia un'ostacolo... comunque vabbè... speriamo che siano migliorate n tal senso... vediamo come va...

e poi mi sa che l'ho pagata anche più di te avendola acquistatacredo un anno prima! anzi la mia dovrebbe essere stata la prima davis arrivata nel veronese! un primato per il quale mi attendo una coppa dall'Associazione con tanto di targa commemorativa!:D:D

Emanuele
28-11-2007, 21:51
Cmq bisogna essere sinceri nel dire che il modello Wireless Vantage2 è stato migliorato sia come ricezione sia come pluviometria.
Quella di Cellore a breve farò un salto per vedere cosa potrò fare.
Per l'ordine è importante comunicarlo all'Associazione entro questo fine mese.
Ciao