PDA

Visualizza la versione completa : GFS00 Dalla Luna alla terra...



Emanuele
28-11-2007, 05:53
GFS00 ha completamente stravolto il run delle 12, evidentemente quello di ieri sera è nato da una serie di errori di calcolo non si spiega altrimenti.
Piedi per terra non scomodiamo certi eventi anzi speriamo di non finire come lo scorso anno!

FulvioTs
28-11-2007, 08:42
Ma meglio guarda Emanuele, è un run più umano :D
Quello di ieri, anche se non impossibile, era una cosa più unica che rara e poi se l'avessero riproposto per qualche run sarebbe successo il finimondo soprattutto se poi, inesorabilmente, l'avessero ritrattato dopo qualche giorno, come fanno sempre.
Fino al 20-25 dicembre, meglio non vedere quelle cose, soprattutto oltre le 120-144 ore.
Ciao :salut

FulvioTs
28-11-2007, 09:07
Reading vede una tendenza nettamente diversa comunque, non come quella di ieri gfs, ma comunque brillante, dal 5 dicembre (7, 168 ore, giorni sono troppi).

Inizia la danza dei modelli...

Emanuele
28-11-2007, 09:15
Ciao Fulvio,
A proposito ti aspetto il 16 Dicembre al pranzo ( ti devo la tessera !)
Il run di ieri sera era da salvare, una seguenza "storica", ora sono più umani..., cert è che Reading questa mattina intravvede qualcosa.

FulvioTs
28-11-2007, 09:22
Ciao Fulvio,
A proposito ti aspetto il 16 Dicembre al pranzo ( ti devo la tessera !)
Il run di ieri sera era da salvare, una seguenza "storica", ora sono più umani..., cert è che Reading questa mattina intravvede qualcosa.


Ciao Emanuele,
non riuscirò ad esserci al 99%, come già spiegato a Max ne TD del pranzo, aimè, io lavoro 3 domeniche su 4 al mese, spero sia per un altra volta, visto che di cene ne fate parecchie :sorroKKKK!:salut

lamiera
28-11-2007, 10:49
Ciao Emanuele , la mia presenza e' legata allo stato di salute dei genitori di mia moglie , ve lo dico fra un po' se posso venire ! Ciao !
P.S. Mi sono posto l'obbligo di non guardare modelli oltre i 3 giorni altrimenti mi arrabbio con il mondo! Ciaoz !

Nicola
28-11-2007, 11:18
Avrei voluto vederlo quel run...nessuno lo ha salvato?:confused:
:salut

FulvioTs
28-11-2007, 16:36
Avrei voluto vederlo quel run...nessuno lo ha salvato?:confused:
:salut

Per fortuna no, ma non preoccuparti, le riproporranno ancora, sempre oltre le 240 h :D