PDA

Visualizza la versione completa : Ma riusciremo a vedere stà neve quest'anno...??



Matteo76
03-12-2007, 10:47
Apro un post giusto per sentire anche da parte vostra se quest'anno vedremo la neve anche in città,oppure sarà relegata solo alla montagna.
Buona giornata a tutti e buon inizio settimana!oKKKK!:salut:salut

Massimiliano
03-12-2007, 10:54
W chi lo sà!
Domanda da mille milioni di euro!
Sicuramente fino a metà mese no,di sicuro,anzi molto probabilmente possiamo tirare dentro anche tutto il mese,poi vedremo!
Certo non sarà facile,la situazione è molto triste per chi l'aspetta con ansia.
Ma non c'p da rassegnarsi,ci sono 3 mesi davanti e non è mai esclusa nemmeno ai primi di marzo,come sappiamo!
:salut

Jena
03-12-2007, 12:44
Intanto a Sappada ed a Sexten ha rinevicato.

fabio76
03-12-2007, 13:40
Sarà già tanto vederla in montagna.

woejkoff
03-12-2007, 23:28
ovvio che la vedremo in pianura, alla faccia di tutti i pessimisti!
Almeno una spruzzata c'è stata anche in inverni messi molto peggio di questo in quanto a teleconnessioni....

Marco C.
04-12-2007, 00:13
ovvio che la vedremo in pianura, alla faccia di tutti i pessimisti!
Almeno una spruzzata c'è stata anche in inverni messi molto peggio di questo in quanto a teleconnessioni....

Carissimo a forza di sentire parlare di teleconnessioni si rischia di perdere la connessione dalla realtà :D
a parte gli scherzi sicuramente peggio dello scorso anno non potrà fare, anzi sono convinto che qualche soddisfazione ce l'avremo :salut

ps se vuoi fare un salto al pranzo del 16 dicembre sei il benvenuto :si

Siro Morello
04-12-2007, 04:26
La domanda è stata posta da un veronese, perciò la risposta non può essere valida per tutti.
Se si intende Verona città dovrete sganciare milioni di euro per vedere la neve....
Nelle altre zone di pianura almeno 1 cm di accumulo toccherà a tutti!

Massimiliano
04-12-2007, 07:55
ovvio che la vedremo in pianura, alla faccia di tutti i pessimisti!
Almeno una spruzzata c'è stata anche in inverni messi molto peggio di questo in quanto a teleconnessioni....

Ma ci sono stati anche inverni messi meglio che non hanno visto nulla............
:D:salut

Matteo76
04-12-2007, 11:56
La domanda è stata posta da un veronese, perciò la risposta non può essere valida per tutti.
Se si intende Verona città dovrete sganciare milioni di euro per vedere la neve....
Nelle altre zone di pianura almeno 1 cm di accumulo toccherà a tutti!

Siro,ho anch'io l'impressione che dovremmo fare così,come dici!!:laugh:si

woejkoff
04-12-2007, 23:14
Ma ci sono stati anche inverni messi meglio che non hanno visto nulla............
:D:salut
.........nulla nulla o nulla di eccezionale??
Per intenderci, la neve mi basterebbe vederla fioccare, se poi accumula anche 5 cm la felicità è massima...mi pare che dal 2000 in poi a parte lo scorso anno qualcosa si sia sempre vista in inverno...
ci sono tante ragioni poi che mi portano a pensare ad un inverno scoppiettante (non necessariamente nei nostri confini) come la correlazione minimo solare e Qbo--; il freddo inverno australe che c'è stato, e poi altre cose che voi saprete sicuramente meglio di me.....e poi 2 inverni stile 2006/2007 di fila credo che siano quasi impossibili da realizzarsi:laugh

rispondendo a Marco C., purtroppo ci ho riflettuto ed è vero...queste teleconnessioni ci fanno immaginare scenari di tempo che poco hanno a vedere con la realtà....ringrazio molto per l'invito al pranzo di domenica 16, devo a malincuore declinare sono a Bolzano con morosa e compagnia bella:triste