La neve è da tanto che non arriva e credetemi, non arriverà più! quella vera intendo scordatevi nevicate come quelle del 13-12-2001, tutti i modelli faranno sempre più schifo, in Italia aumenta tutto, tranne le precipitazioni nevose, cuore in pace e bondì...
Sempre beffati? Adesso basta!
Collapse
X
-
Originariamente inviato da andy6280 Visualizza il messaggioLa neve è da tanto che non arriva e credetemi, non arriverà più! quella vera intendo scordatevi nevicate come quelle del 13-12-2001, tutti i modelli faranno sempre più schifo, in Italia aumenta tutto, tranne le precipitazioni nevose, cuore in pace e bondì...
Dico purtroppo xè quell'1% è neve che poi durerebbe....
-
-
Originariamente inviato da andy6280 Visualizza il messaggioLa neve è da tanto che non arriva e credetemi, non arriverà più! quella vera intendo scordatevi nevicate come quelle del 13-12-2001, tutti i modelli faranno sempre più schifo, in Italia aumenta tutto, tranne le precipitazioni nevose, cuore in pace e bondì...
Comment
-
-
Originariamente inviato da Capo Nord Visualizza il messaggioQuesti interventi alla nostradamus non li capisco e mai li capirò..che nevichi sempre meno al nord (NE soprattutto) mi sembra palese..ma arrivare a certe esternazioni estremistiche mi sembra eccessivo..bah..comunque ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe..ciao!
Comment
-
-
Vi chiedo scusa per il mio sfogo è che non ne posso più di aspettare, da quando arriva settembre sono già in attesa di una nevicata bella, l'ultima volta quando tutti hanno visto la neve (ultima irruzzione), io mi sono beccato acqua e a soli 5 km la mattina c'erano 5 cm, o qualcuno ce la con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ghe sbocio, me coppo!!!!!!!!!1
Comment
-
-
Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggioPurtroppo l'ansia da neve e' molta e ahimè,c'e' il rischio che qualcuno se la prenda anche troppo!!Non e' il caso tuo Capo Nord!Apprezziamo la meteo anche in queste situazioni!
Comment
-
-
Originariamente inviato da andy6280 Visualizza il messaggioVi chiedo scusa per il mio sfogo è che non ne posso più di aspettare, da quando arriva settembre sono già in attesa di una nevicata bella, l'ultima volta quando tutti hanno visto la neve (ultima irruzzione), io mi sono beccato acqua e a soli 5 km la mattina c'erano 5 cm, o qualcuno ce la con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ghe sbocio, me coppo!!!!!!!!!1
Comment
-
-
io se non nevica non vado in depressione.....in depressione ci sono andato per altre cose,non certo perche' non vedo cadere qualche fiocco di neve,..c'ho ben altri problemi adesso.
Comunque che nell'ultimo decennio la neve sia diventata merce rara questo e' un dato di fatto.
Pero' nella meteorologia non ci sono regole ferree,...di conseguenza , per la mia pura e semplice opinione , anche se orograficamente parlando , la nostra piana non e' una calamita per la neve , puo' comunque verificarsi un "estremo" inaspettato.
Vale la pena aspettarlo come io aspetto un bel tornado che tocca terra , e ci sono andato vicino con la tromba d'aria di parona dell'anno scorso.
In quella circostanza due ore prima ero andato via di casa e avevo spento tutte le webcams di cui una proprio puntata in qualla direzione.
che dire,...dopo tanti anni e tante speranza , ....non mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto.....
capita spesso nella vita...
non e' il caso di disperarsi ,quanto invece ritenersi fortunati perche' a 2 tre ore al massimo di macchina , di neve possiamo trovarne davvero tanta,...e parimenti il mare , il lago , e la pianura con le sue gelate e le sue nebbie che si tagliano con il coltello.
In un raggio di 300 km abbiamo tutto quello che ci si puo' aspettare....pensate a chi vive in un paese enorme come gli stati uniti dove deve prendere un aereo per veder cambiare il paesaggio....
vi garantisco che lavorare 8-9 ore in strada con un estremo meteo presente,( neve o ghiaccio, caldo torrido,pioggia battente ) non e' piacevole.
Sara' anche per questo che prefisco assistere al tempo cosi' come deve venire senza sperare in niente di anomalo...senza rancore guys!
Comment
-
-
Originariamente inviato da luca-meteo-6 Visualizza il messaggioio se non nevica non vado in depressione.....in depressione ci sono andato per altre cose,non certo perche' non vedo cadere qualche fiocco di neve,..c'ho ben altri problemi adesso.
Comunque che nell'ultimo decennio la neve sia diventata merce rara questo e' un dato di fatto.
Pero' nella meteorologia non ci sono regole ferree,...di conseguenza , per la mia pura e semplice opinione , anche se orograficamente parlando , la nostra piana non e' una calamita per la neve , puo' comunque verificarsi un "estremo" inaspettato.
Vale la pena aspettarlo come io aspetto un bel tornado che tocca terra , e ci sono andato vicino con la tromba d'aria di parona dell'anno scorso.
In quella circostanza due ore prima ero andato via di casa e avevo spento tutte le webcams di cui una proprio puntata in qualla direzione.
che dire,...dopo tanti anni e tante speranza , ....non mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto.....
capita spesso nella vita...
non e' il caso di disperarsi ,quanto invece ritenersi fortunati perche' a 2 tre ore al massimo di macchina , di neve possiamo trovarne davvero tanta,...e parimenti il mare , il lago , e la pianura con le sue gelate e le sue nebbie che si tagliano con il coltello.
In un raggio di 300 km abbiamo tutto quello che ci si puo' aspettare....pensate a chi vive in un paese enorme come gli stati uniti dove deve prendere un aereo per veder cambiare il paesaggio....
vi garantisco che lavorare 8-9 ore in strada con un estremo meteo presente,( neve o ghiaccio, caldo torrido,pioggia battente ) non e' piacevole.
Sara' anche per questo che prefisco assistere al tempo cosi' come deve venire senza sperare in niente di anomalo...senza rancore guys!
ciao carissimo e avanti sempre!ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
Comment