altro giro altra batosta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco67
    Utente Registrato
    • Feb 2010
    • 886

altro giro altra batosta

inutile questo inverno sembra proprio evitarci con precisione chirurgica..perchè dico questo?...beh stamattina per lavoro sono andato a traversetolo(pr) ebbene sulla a22 già a carpi ancora tracce di neve poi a campogagliano tutto bianco ed arrivato a traversetolo temp -4 nebbia con galaverna incredibile e 15cm di neve al suolo...allora mi sono messo a parlare con qualcuno del posto finchè tra tanti ho trovato un meteo appasionato che scrive anche nel forum di meteogiornale e mi ha detto che la nevicata è iniziata sabato sera verso le 21 ma molto debole tanto che alle 6 di mattina c'era solo 1cm di accumulo ma da li in poi ha visto una nevicata d'altri tempi e alle 20 è finita con accumulo totale di 27cm da notare inoltre che la temp è sempre stata positiva a +1.5 quindi per accumulare cosi deve davvero averne buttata giù un mondo.....mi è venuto da piangere solo a pensare cosa avremmo potuto vedere e non è successo negli usa o nel nord europa ma a 2 passi da noi.....quest'anno sarà il primo dal 2000 in cui non avrò la mia foto ricordo di un pupazzo di neve...si è tornati ai nefasti anni 90
Working...