Ecco NMM per Domani!
Domani primi temporali!
Collapse
X
-
Originariamente inviato da Simonein effetti Sabato ha diluviato a Verona...forse intendevi Venerdì..
Cmq non ha piovuto nè venerdì,nè sabato.
se non 4 gocce.
Onde per cui previsione del tutto errata! o quasi del tutto!Last edited by Simone; 31-07-2006, 11:16.ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
No propio9 come temporali direi di no, sono dei rotori che si formano nel punto di contatto tra flussi d'aria provenienti da direzioni opposte.
Piuttosto trovo interessante quella sorta di "saccatura" al suolo tra Bergamasco e Milanese..Appassionato di meteorologia!
Comment
-
-
Originariamente inviato da vermaxbeh che sabato abbia diluviato a Verona,mi dovresti dire dove..........
se non 4 gocce.
Onde per cui previsione del tutto errata! o quasi del tutto!Appassionato di meteorologia!
Comment
-
-
Originariamente inviato da SimonePerchè non ci riguardiamo il forum di Sabato prima di parlare???
Quando parlo di precipitazioni parlo di robe serie,non di qualche acquazzone qua e la.
Anche a Cadidai è cascado 0,2mm di pioggia se le per questo!
Al fine settimana io sono out per internet,in genere d'estate vao a spasso sul lago,piscina,monti e de pioggia non ghe no vista proprio da nessuna parte.
Forse son fortunà!ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Per max: agosto caldo mio non ti conoscoLocarno Monti (CH) e Pescantina (VR) - www.meteomontebaldo.it
"L'obiettivo principale di ogni istituzione di didattica e ricerca meteorologica dovrebbe essere gettare un ponte tra il matematico e l'uomo pratico, ovvero consentire al meteorologo di rendersi conto del valore di una modesta educazione teorica e indurre il teorico a dare ogni tanto un'occhiata alla carta del tempo"
Carl Gustav Rossby (1934)
Comment
-
-
Originariamente inviato da vermaxbeh che sabato abbia diluviato a Verona,mi dovresti dire dove..........
se non 4 gocce.
Onde per cui previsione del tutto errata! o quasi del tutto!
purtroppo devo dissentire perchè in Verona ha piovuto!!!
chiedi agli abitanti di B.go Venezia!!
diverse le intensità, da zona a zona, ma te lo assicuro!!!
fenomeni che si sono protratti tra le 17 e le 18:00 .
che la variazione climatica sia stata mediocre..questo è un altro paio di maniche!
Comment
-
Comment