Scossa di terremoto nel veronese / ore 10,01

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spantax
    • Nov 2024

    Scossa di terremoto nel veronese / ore 10,01

    Io non ho sentito nulla, amici a Caprino mi dicono che si è sentita anche bene, soprammobili che vibravano e mi dicono anche un leggero rombo...

    "Terremoto in Veneto a Verona magnitudo 2.9 alle 10:01 del 7 luglio


    Una scossa di terremoto di lieve intensità è stata registrata dai sismografi dell'Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) in Veneto in provincia di Verona nel distretto sismico della Zona Lago di Garda. La scossa si è verificata questa mattina 7 luglio 2011 alle 10:01:23 ora italiana con magnitudo di 2.9 ad una profondità di 4 km (fissata). L'epicentro è stato individuato alle coordinate 45.695°N, 10.893°E a meno di 10 km dai comuni di AVIO (TN), BRENTINO BELLUNO (VR), FERRARA DI MONTE BALDO (VR), SANT'ANNA D'ALFAEDO (VR).
    PUBBLICITÀ

    La scossa di terremoto si sarebbe avvertita anche nei comuni di LIMONE SUL GARDA (BS), TIGNALE (BS), TREMOSINE (BS), ALA (TN), BRENTONICO (TN), MORI (TN), NAGO-TORBOLE (TN), RIVA DEL GARDA (TN), AFFI (VR), BOSCO CHIESANUOVA (VR), BRENZONE (VR), CAPRINO VERONESE (VR), CAVAION VERONESE (VR), CERRO VERONESE (VR), COSTERMANO (VR)
    DOLCE' (VR), ERBEZZO (VR), FUMANE (VR), MALCESINE (VR)
    MARANO DI VALPOLICELLA (VR), NEGRAR (VR), RIVOLI VERONESE (VR), SAN PIETRO IN CARIANO (VR), SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA (VR), SAN ZENO DI MONTAGNA (VR)."
Working...