.....e' stato il turno di Tripoli. dopo 56 anni ha visto la neve con tanto di attecchimento sulle strade. credo che ogni ulteriore commento sia superfluo.
Dopo Roma, Napoli, Palma de Majorca e Algeri......
Collapse
X
-
Re: Dopo Roma, Napoli, Palma de Majorca e Algeri......
Basta che guardi questa Luca...
-
-
Basta che guardi questa Luca...
Comment
-
-
Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
Comment
-
-
La stessa che è venuta sotto casa mia! Che vergogna!Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggioLa stessa che è venuta sotto casa mia! Che vergogna!
(ma in A4 verso San Donà in copenso ho visto un paio di cm! Eh eh!)
Comment
-
-
Notare il buco marrone sul ne italiano... da tirarsi delle martellate sui maroni come Tafazzi!
tafazzi_03.jpg*Lampionaro inside*
Comment
-
-
Originariamente inviato da straimo Visualizza il messaggioNotare il buco marrone sul ne italiano... da tirarsi delle martellate sui maroni come Tafazzi!
[ATTACH=CONFIG]3496[/ATTACH]
Comment
-
-
Originariamente inviato da straimo Visualizza il messaggioNotare il buco marrone sul ne italiano... da tirarsi delle martellate sui maroni come Tafazzi!
[ATTACH=CONFIG]3496[/ATTACH]
Comment
-
-
ma non è possibile
per fortuna che c'è la Laguna ghiacciata che offre immagini incredibili, altrimenti di questa ondata di gelo in Veneto ci sarebbe ben poco da ricordare ai posteri e da fotografare.
(qui ad Abano non si ghiacciano neanche i fossi perchè ci finisce l'acqua calda )
Comment
-
-
ma non è possibile
per fortuna che c'è la Laguna ghiacciata che offre immagini incredibili, altrimenti di questa ondata di gelo in Veneto ci sarebbe ben poco da ricordare ai posteri e da fotografare.
(qui ad Abano non si ghiacciano neanche i fossi perchè ci finisce l'acqua calda )
Comment
-
Comment