Originariamente inviato da Fabio_Vr
Gravi danni a causa del forte temporale della scorsa notte
Collapse
X
-
-
-
Originariamente inviato da CorradoAbiti ad un tiro de scioppo dal rodry!
PS Ciao Leo
Leave a comment:
-
-
Esatto, ad un km da me è andata ancora peggio, tantissimi alberi sradicati.. A quinto so di due auto finite sotto un albero, ovviamente distrutte. Almeno la mia di danneggiati ha "solo" cristalli e carrozzeria!!
Leave a comment:
-
-
Allora vi segnalo che tra marzana e quinto cè stata una probabile tromba d'ariao qualcosa di molto simile!
Io personalmente non ho visto nulla,mio fratello che fa il giardiniere era li che riparava i danni fatti questa notte!
mi ha parlato di un tratto lungo circa 500 metri in cui tutti gli alberi presenti o erano fortemente daneggiati o sradicati!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedda casa mia vedo poiano... (3km in linea d'aria?) e qua non e' successo nulla; un po' di vento, 4 gocce d'acqua ma nulla piu'!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedok!
Leave a comment:
-
-
per carità, nessuna tromba!!!!
Semplice, si fa per dire, gust front!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedpotrebbe essere tromba d'aria o il vento del temporale
Leave a comment:
-
-
Confermo quello che dice fabio oggi nella media valle c'erano scene appocalittiche!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente inviato da Fabio_VrI pezzi di catrame sono le guiaine presenti sul tetto di questa centralina elettrica...Vekkia come il cucco... ma adesso chiediamo i danni all'Agsm perché è inamissibile!!!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedSi, ottima decisione!..
Loro da noi li vogliono sempre, e ..tutti!!!!...senza sconti!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: