Gravi danni a causa del forte temporale della scorsa notte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corrado
    replied
    Originariamente inviato da Fabio_Vr
    Esatto, ad un km da me è andata ancora peggio, tantissimi alberi sradicati.. A quinto so di due auto finite sotto un albero, ovviamente distrutte. Almeno la mia di danneggiati ha "solo" cristalli e carrozzeria!!
    l'albero in questione è un cedro ed oltre che sulle due auto è caduto sul tetto della casa!

Leave a comment:

• rodry
    replied
    Originariamente inviato da Corrado
    Abiti ad un tiro de scioppo dal rodry!
    Ci conosciamo in pratica da sempre!

PS Ciao Leo

Leave a comment:

• Fabio_Vr
    replied
    Esatto, ad un km da me è andata ancora peggio, tantissimi alberi sradicati.. A quinto so di due auto finite sotto un albero, ovviamente distrutte. Almeno la mia di danneggiati ha "solo" cristalli e carrozzeria!!

Leave a comment:

• Corrado
    replied
    Originariamente inviato da train
    da casa mia vedo poiano... (3km in linea d'aria?) e qua non e' successo nulla; un po' di vento, 4 gocce d'acqua ma nulla piu'!
    Abiti ad un tiro de scioppo dal rodry!
    Last edited by Corrado; 01-08-2006, 17:22.

Leave a comment:

• Corrado
    replied
    Allora vi segnalo che tra marzana e quinto cè stata una probabile tromba d'ariao qualcosa di molto simile!
    Io personalmente non ho visto nulla,mio fratello che fa il giardiniere era li che riparava i danni fatti questa notte!
    mi ha parlato di un tratto lungo circa 500 metri in cui tutti gli alberi presenti o erano fortemente daneggiati o sradicati!

Leave a comment:

• train
    Guest replied
    da casa mia vedo poiano... (3km in linea d'aria?) e qua non e' successo nulla; un po' di vento, 4 gocce d'acqua ma nulla piu'!

Leave a comment:

• Simone
    replied
    e di certo non c'è stata!

Leave a comment:

• Corrado
    replied
    Esatto!

Fino ad ora non ho sentito parlare di trombe d'aria!

Leave a comment:

• avc
    Guest replied
    ok!

Leave a comment:

• Simone
    replied
    per carità, nessuna tromba!!!!
    Semplice, si fa per dire, gust front!

Leave a comment:

• avc
    Guest replied
    potrebbe essere tromba d'aria o il vento del temporale

Leave a comment:

• Corrado
    replied
    Confermo quello che dice fabio oggi nella media valle c'erano scene appocalittiche!

Leave a comment:

• Simone
    replied
    Quindi la parte più colpita è stata Poiano Nord...giusto?

Leave a comment:

• maurizio
    Guest replied
    Originariamente inviato da Fabio_Vr
    I pezzi di catrame sono le guiaine presenti sul tetto di questa centralina elettrica...Vekkia come il cucco... ma adesso chiediamo i danni all'Agsm perché è inamissibile!!!
    Avanza la richiesta danni cheidendo espressamente ti venga indicata l'assicurazione, presta attenzione che la tua controparte (Agsm presumibilmente) si difenderà sostenendo a suo favore il caso fortuito ossia l'eccezionalità dell'evento atmosferico, comunque se hai bisogno di un consiglio fai un fischio. Ciao!

Leave a comment:

• maxolo
    Guest replied
    Si, ottima decisione!..
    Loro da noi li vogliono sempre, e ..tutti!!!!...senza sconti!!!

Leave a comment:

Working...