Servizio *Nowcasting Maltempo* in collaborazione con gli amici di Meteoservice.
Collapse
X
-
Permettete un sentito ringraziamento allo staff di meteoservice per l'interesse che sta dimostrando verso questa importante iniziativa volta veramente a promuovere la meteorologia veneta, nella speranza che ciò contribuisca a sensibilizzare chi dispone di una stazione, per rendere i propri dati patrimonio di tutti
Leave a comment:
-
-
Guest repliedgrazie
Grazie a tutti ragazzi.
Proficua e fruttuosa collaborazione in vista!!
Buon lavoro a tutti!!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedbe oggi c'è stato!
Leave a comment:
-
-
Ricordate che il servizio sarà attivo solo nei casi di * Maltempo *
Leave a comment:
-
-
Scusate ma questa è solo una comunicazione di servizio.
Il nowcasting parte quando c'e' il *Maltempo*
Leave a comment:
-
-
Guest replied
Leave a comment:
-
-
Guest repliedqui temporale violento dalle 22. alle 22.30 con pioggia molto forte (quasi nubifragio) e grandine di piccole dimensioni...a legnano cella autorigenerante e a8 milano laghi in tilt con allagamenti diffusi e forte grandinata!
Leave a comment:
-
-
Nuova cella in arrivo dal Bresciano...tempo 30 min e dovrebeb essere a Verona città.
Leave a comment:
-
-
Originariamente inviato da lamieraOh ! Scusate , l'ho visto solo ora ,qui i temporali mi sfilano sia a nord che a sud , per ora nulla a parte lo scroscio di oggi all'una !
Leave a comment:
-
-
Oh ! Scusate , l'ho visto solo ora ,qui i temporali mi sfilano sia a nord che a sud , per ora nulla a parte lo scroscio di oggi all'una !
Leave a comment:
-
-
Guest repliedEcco due bei video di fulmini durante il temporale di stasera..spero vi piacciano
Leave a comment:
-
-
Originariamente inviato da Capo NordBella iniziativa!
Inauguro il post con 2 video del temporale (il 2° della giornata) che c'è stato attorno alle ore 12e10. Da segnalare i poderosi tuoni udibili anche in uno dei due video
http://www.youtube.com/watch?v=ZBHr8FZhXcg
Ammazza che roba!
Comunque*stupenda e lodevole iniziativa tra i due forum*Last edited by Cevedale; 01-08-2006, 19:03.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedBella iniziativa!
Inauguro il post con 2 video del temporale (il 2° della giornata) che c'è stato attorno alle ore 12e10. Da segnalare i poderosi tuoni udibili anche in uno dei due video
Leave a comment:
-
Leave a comment: