Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso a Cerea con minima di 11.1° fatti alle 4.34, si prevede un'altra giornata in prevalenza nuvolosa, ma che potrebbe portare anche a qualche schiarita. Pressione in aumento a 1025 H. Pa.
Nowcasting dal 12 al 18 Novembre 2018
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 12 al 18 Novembre 2018
Temperature sinistre per il periodo, anche oggi almeno 8°C sopra la media del periodo per le minime (ieri 10° sopra media), ma oggi sono anche le massime ad essere folli, siamo tra i 18/19°C contro una media massime di novembre di 10.8°C. Sarebbero temperature decisamente sopra media anche per ottobre..
Non ho più parole... se esistesse la compensazione climatica (alla quale non credo), altro che era glaciale ci aspetterebbe
Intanto ritorniamo ad un periodo un po' più consono almeno con le foto dato che a fine novembre più di una nevicata consistente interesso' Trento anche in stagioni recenti mentre quest'anno ci fosse un lago si potrebbe ancora nuotare
LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
Trento live cam - centro città (Piazza Duomo) (youtube.com)
Comment
-
-
Re: Nowcasting dal 5 al 11 Novembre 2018
Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioQui siamo arrivati a 17.3°!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Re: Nowcasting dal 5 al 11 Novembre 2018
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima di 12.8° fatti alle 3.29, si prevede una giornata molto simile a quella di ieri,le temperature resteranno sempre elevate. Pressione attuale di 1026.7 H. Pa. vento debole da occidente.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Comment
-
-
Anche oggi nuvolaglia insulsa, massima che ha superato i 16°, ora ce ne sono 13.8°, sempre molto umido.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, nebbia con 9.6° di minima fatti alle 6.31. Si attendono però delle nubi di passaggio in giornata. Pressione elevata a 1028.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
La nebbia di stamattina se ne va in fretta e il sole che ha nettamente prevalso ha portato ad una massima molto elevata, 19.1° nella pro 2, ma nella vue adirittura 19.8°. Pressione attuale di 1026.9 H. Pa. temp. di 10° e u.r. del 95%, rischio di nebbia anche per la prossima notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 7.2° alle 4.51 in calo da ieri, con nebbia e scatto di pluvio per la troppa umidità. Si prevede una giornata grigia con qualche schiarita e massime in calo dal giorno precedente, di qualche grado.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata che vede tempo grigio e umido, massima di 14.7° fatti prima delle 14, vento occidentale debole per tutto il giorno, ma ora anemometro girato da NE. La bora dovrebbe iniziare proprio dalla notte in corso, speriamo bene.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso, minima di 7.2° fatti alle 7.25 e ancora in corso, vento di bora a tratti moderato. Si prevede una massima in leggero calo da ieri, ma ancora in media o leggermente al di sopra. Pressione di 1026.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment