Il tempo nel mondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stebel
    replied
    Il tempo nel mondo!

Inverno duro in Asia nella parte più orientale, temperature molto rigide anche in Corea del Sud.

Qui siamo in Giappone. Da noi facciamo fatica ad andare sotto zero [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Stebel
    replied
    Re: Il tempo nel mondo!

Siamo entrati in un altro paradigma climatico ormai...non c'è niente da fare... questi dati sono un ulteriore piccolo passo verso la nuova normalità che, purtroppo , non sarà indolore a mio modo di vedere. Ma nonostante questo buon anno a tutti! [emoji481][emoji6]

Leave a comment:

• christian trento
    replied

Questa cartina è assolutamente degna di nota per essere il 31 di dicembre. Dopo un periodo con temperature basse o molte basse e varie gelate (perfino in UK) verso metà dicembre, ormai da diversi giorni siamo alla follia meteo

In moltissime località della Germania e della Francia questa mattina abbiamo temperature alle 7 di mattina intorno ai 14/15°C. Addirittura 16°C a Francoforte !!!

Nel passato osservai ancora valori a doppia cifra magari intorno ai 12/13°C specie in Inghilterra, Francia ma diffusi over 15°C e alcuni over 16°C all'alba onestamente non mi pare (sbaglierò) di averli mai notati

Leave a comment:

• Massimo M.
    replied

A NY inizia a girare

EarthCam delivers live-stream views of Mulberry Street in Manhattan's Little Italy! Located above the Mulberry Street Cigar Shop, watch as visitors explore this popular and historic neighborhood and dine at one of the many traditional Italian restaurants. The thoroughfare is the center of The Feast of San Gennaro, one of the largest Italian-American festivals in the United States.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• nando
    replied

Stiamo molto meglio noi...

Leave a comment:

• StormVR
    replied

Mai vista una tempesta di queste proporzioni a Buffalo! Con un’entrata cosi impetuosa abbinato al Lake effect fa paura!!

Leave a comment:

• marco67
    replied

Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggio
    A New York sta ora piovendo forte con circa +12°C tra 6 ore saranno a 0°C con probabile blizzart stile Verona 2001 e tra 10 ore saranno a -10°C. Immagino strade pericolosissime....
    Ora Buffalo tormenta impressionante altro che il blizzard del 2001 e un'ora fa pioveva a dirotto.... Anche a Rochester sta girando

Leave a comment:

• ALNADA
    replied

Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggio
    Negli States ondata storica!
    Fino a -30 (-60 percepiti) negli stati del nord degli States, ma prevede massime di 0° sul golfo del Messico (Houston), Miami 10° e addirittura sotto i 20° in Yucatan!!
    ...intanto qui godiamoci il cammellone...mamma mia che tristezza.....

Leave a comment:

• Massimo M.
    replied

Fino a -30 (-60 percepiti) negli stati del nord degli States, ma prevede massime di 0° sul golfo del Messico (Houston), Miami 10° e addirittura sotto i 20° in Yucatan!!
    A New York sta ora piovendo forte con circa +12°C tra 6 ore saranno a 0°C con probabile blizzart stile Verona 2001 e tra 10 ore saranno a -10°C. Immagino strade pericolosissime....

Leave a comment:

• StormVR
    replied

Leave a comment:

• Fabio_Vr
    replied
    Il tempo nel mondo!

Helsinki colpita da una bufera d’altri tempi, d’accordo che si tratta di Finlandia ma grosse nevicate sono inusuali anche da loro.
    Credo che ormai si sia superato il mezzo metro.
    Temperatura inchiodata a -7/-8

Leave a comment:

• ulisse
    replied

Siamo in Canada, ma a Vancouver non sono praticamente preparati alla neve
    C'è da dire che per dov'è praticamente nevica quasi meno che qui

Bè Storm a pian, mediamente semo intorno ai 40 cm annui. Questi son semplicemente pirla [emoji16]. Lo sapevo io che doveva nevicare forte su Vancouver..

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• StormVR
    replied

Siamo in Canada, ma a Vancouver non sono praticamente preparati alla neve
    C'è da dire che per dov'è praticamente nevica quasi meno che qui

Leave a comment:

• Stebel
    replied

Incredibile inondazione in Arabia Saudita ieri. Video girati nella città di Jeddah![emoji22]

Leave a comment:

• Stebel
    replied

Che mostro!!

Leave a comment:

Working...