Nowcasting dal 29 Maggio al 4 Giugno 2023

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• temporalon
    replied
    Re: Nowcasting dal 29 Maggio al 4 Giugno 2023

A Cerea solo 1mm verso ora di cena, massima di 27.2°, quella di ieri era 28.3°, speriamo che qualche nucleo scenda anche più in giù, buona notte.

Leave a comment:

• cris1973
    replied

Mia mamma mi dice di grandinata in quel di pacengo, ma siccome amplifica sempre mi tengo il riserbo.
    Comunque non è finita, il groppo temporalesco si è spostato verso il bresciano, ma vedo altri ts in arrivo.

Leave a comment:

• Fabio_Vr
    replied

Da me temporale molto blando per ora, anche dal radar non sembrano esserci criticità

Leave a comment:

• cris1973
    replied

Vedo nero nero nero su verso casa mia! Cielo tumultuoso....dove picchia farà danni ahimè

Leave a comment:

• temporalon
    replied

Tempo incerto, massima sui 27°, poi sarò più preciso, vento moderato da NE, scariche vivaci per radio, vediamo cosa succede nelle prossime ore.

Leave a comment:

• temporalon
    replied

Buona domenica a tutti, tempo incerto a Cerea con minima di 17.9° fatti alle 5.56, ieri erano 15.8°, nessuna precipitazione nella notte, vento debole da NE e pressione attuale di 1015.8 H. Pa.

Leave a comment:

• temporalon
    replied

Pioggia della scorsa notte precisamente di 16.7mm, temporale che ci sfiora clamorosamente alle 18 di oggi, il mio amico che distava circa 6 Km da casa mia era sotto un diluvio, ma i temporali sono così, adesso abbiamo 19.5°, la massima è stata di 28.3°, quella di ieri è stata di 30.7°, quindi oltre 2° in meno oggi, pressione attuale di 1014.9 H. Pa. vento debole da NE.

Leave a comment:

• Flavio65
    replied

Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggio
    Cella stazionaria sulla linea Soave-San Bonifacio-Arcole. Vedo un'ottantina di mm, compresi quelli di questa notte. Penso ci siano stati allagamenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    60 mm in totale a Caldiero tra ieri e oggi. (20 mm stasera).

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Massimo M.
    replied

Cella stazionaria sulla linea Soave-San Bonifacio-Arcole. Vedo un'ottantina di mm, compresi quelli di questa notte. Penso ci siano stati allagamenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• temporalon
    replied

Buon sabato a tutti, qualche cosa è arrivato anche a Cerea con 16.7mm, poi sarò più preciso, temporale che si è fatto sentire verso le 5.30, ma mi hanno riferito che pioveva anche alle 3 della scorsa notte, minima di 15.8° fatti alle 8 di stamattina, ora schiarite con 21.7°, speriamo in un'altra passatina in tarda serata.

Leave a comment:

• ulisse
    replied

Eh già... Circa 45 mm a Castel D'Azzano. Sopra i 50 a Sangio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• StormVR
    replied

Dalle 3 che la stessa cella staziona sul veronese! Vedo 60mm di accumuli!

Leave a comment:

• temporalon
    replied

Invece qui a Cerea purtroppo anche il temporale serale sfila tutto passando a nord, vediamo i prossimi cosa faranno, buona notte.

Leave a comment:

• christian trento
    replied

Da qui vedo frequenti bagliori verso sud, penso siano nella zona di Rovereto.

Oggi max che hanno sfiorato i 29°C (28.7°C qui a Tn nord, 28.1°C in zona sud) 29.9°C in centro città, quasi 30°C a Bolzano ovest con un po' più di irraggiamento solare.

Oggi verso metà pomeriggio c'erano quasi 10°C di differenza tra qui e Pergine. Pergine era circondata da temporali che si stavano scatenando nella solita Valle dei Mocheni, anche se a Pergine non stava piovendo. Risentiva tuttavia notevolmente dall'aria fresca

Da mercoledi' a sabato scorso sono stato in Sicilia ... visitato Catania, Siracusa e Taormina. Clima decisamente piacevole

Leave a comment:

• Fabio_Vr
    replied

Leave a comment:

Working...