Buongiorno e buona settimana a tutti, pioggia debole a Cerea con circa 4mm nella notte, minima di 15.9° fatti alle 7.21, ieri erano 17° fatti in tarda serata, pressione di 1015.3 H. Pa. vento debole da NE.
Nowcasting dal 5 al 11 Giugno 2023
Collapse
X
-
Nowcasting dal 5 al 11 Giugno 2023
Last edited by temporalon; 05-06-2023, 07:50.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 5 al 11 Giugno 2023
A Cerea massima di 22.4°, mentre ieri erano 27.2°, dalla serata pioggia di stampo autunnale, fresco con temp. attuale di 18.7°, 6.6mm di oggi.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Dopo un fine settimana che ci ha fortunatamente risparmiato dalla pioggia, da stanotte anche qui pioggerella autunnale, mentre questa sera i rovesci sono diventati più intensi di tipo temporalesco.
Comunque questa prima pioggia di giugno accumula 16,0 mm
T min 16,2° - max 22,2°
attualmente 17,8° - 1014,9 hPa
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo migliore stamattina con ampie aperture, minima di 15.9° fatti alle 6.06, quella di ieri era uguale, vento al momento debole da W e pressione di 1014.5 H. Pa. debole pioggia all'una della scorsa notte che ha portato ad altri 0.3mm, totale di ieri a circa 9.1mm.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 27.1° fatti nel pomeriggio, ieri erano 22.4°, variabilità nel pomeriggio anche se l'instabilità si è avuta penso verso il nord est, pressione attuale di 1015.8 H. Pa. freschetto con temp. attuale di 17.9°, attualmente vento debole da NE, u.r. alta all'87%storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso fonte cellulare, minima di 15.1° fatti alle 5.29, ieri erano 15.9°, vento debole da NE e pressione di 1015.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Incredibile come i temporali ed i rovesci continuino ad interessare maggiormente i contesti di pianura che non le zone alpine e dolomitiche; qui infatti cielo coperto anche abbastanza.chiaro, di tanto in tanto qualche pseudo gocciolina ma nulla di che. Temporali solo locali. Sono infatti in centro con il monopattino, sperando a questo punto regga almeno per un altro paio di orette perche' gradirei rientrare a casa asciutto. Clima sempre piacevolissimo eprimi 30 gradi ancora da raggiungere. Alla faccia delle previsioni meteo estive catastrofistiche di chi punta sempre al peggio....gLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
Trento live cam - centro città (Piazza Duomo)
Comment
-
-
Temporale che arriva anche a Cerea alle 16 circa, ma che trova il modo di girarci attorno, alla fine 3.8mm, qualche bel tuono ma orario pessimo per la registrazione, infatti vi erano rumori di tutti i tipi, dal traffico, alle macchine dei laboratori, ecc. Massima di 27.5°, ieri erano 27.1°, umidità attuale del 90% roba quasi da nebbia! Presione attuale di 1014.6 H. pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment