Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, minima uguale a quella di ieri a Cerea con 15.7° fatti alle 7, vento al momento assente e pressione di 1015.2 H. Pa.
Nowcasting dal 11 al 17 Settembre 2023
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 11 al 17 Settembre 2023
Massima di ben 33.3° a Cerea, controllando la provincia sembra che solo Villafranca abbia fatto meglio, però dando una controllata ai miei dati ci fu più caldo il 13 settembre 2016 quando raggiungemmo ben i 34° di massima a Cerea, pensate che nella davis vue che riceve ancora il sole, siamo ancora a 32° e sono le 18 passate, anche se ad orario solare sarebbero le 17.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Giornate davvero calde per il periodo, ieri e l'altro ieri max che qui nella mia città hanno superato i 31°C in periferia, i giorni precedenti costantemente una trentina.
Nulla a vedere con altre realtà europee, Parigi ad esempio ha toccato l'altro ieri ma se non erro anche ieri i 36°C, intorno ai 34°C i precedenti.
Anche le minime sono leggermente aumentate in questi ultimi 2 giorni, attestandosi intorno ai 16°C, 15.8°C la minima questa mattina qui a Trento nord.
I giorni precedenti si era invece tra i 14 ed i 15°C. Cielo come sempre sereno anche se oggi dovrebbe essere l'ultima giornata davvero calda, in attesa di una diminuzione termica che comunque non sarà cosi significativa
P.S. Massimiliano, hai i mex pvt pieni... ieri sera ti inviai un mex come si suol dire "forte e chiaro" ma purtroppo non ti è arrivato. E per aggiunta poi si è pure cancellato. Quando avrò un po' di voglia e di tempo te lo riscriverò (non erano proprio due righe), perché non mi piace lasciare nulla in "sospeso" , almeno in pvt vorrei appunto dirti quello che volevo dirti. Ecco, ricordati magari di eliminare quelli vecchi. Una buona giornata
Da oggi il cielo dovrebbe leggermente annuvolarsi specie dal pomeriggio
LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
Trento live cam - centro città (Piazza Duomo) (youtube.com)
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso al momento a Cerea con minima di 17.1° proprio adesso, ieri erano 15.7°, vento debole da SE e pressione di 1013.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima ritoccata a 17° esatti alle 7.23.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Stessa massima di ieri, 31,7°. Minima in salita invece, 17,7° (ieri 16,8°)
Precisione quasi perfetta per le massime degli ultimi giorni:
10 settembre : 31,8° alle 15,30
11 settembre: 31,7° alle 15,30
12 settembre: 31,7° alle 15,25
Comment
-
-
Invece Cerea, almeno le mie stazioni, segnano una massima di 33.6°, molto alta, non ho trovato un valore così in tutta la provincia, giornata veramente calda e anche più afosa di ieri per un leggero aumento del tasso di u.r. nonstante qualche passaggio di nubi, il libeccio anche se debole del pomeriggio, ha portato un bel incremento. Ora ci sono 23.5° in calo.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Cerea (fonte cellulare), minima in aumento a 20.3° fatti alle 6.39, ieri erano 17° esatti, si prevedono delle schiarite nel corso della giornata con massime però in calo da ieri, vento al momento assente e pressione di 1014.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Debole pioggerella inaspettata stamattina con scatto di pluvio a 0.3mm alle 11, giornata nel complesso variabile con schiarite nel pomeriggio, massima che è riuscita ad arrivare ai 30° anche oggi, per la precisione 30.4°, ieri però erano 33.6°, ora sono 23.7° e il 72% di u.r. pressione di 1015.4 H. Pa. cielo parzialmente nuvoloso, (fonte cellulare).storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 17.7° fatti alle 6.39, in calo da ieri che erano 20.3°, qui nella bassa nulla durante la notte, a differenza della città e del basso Trentino dove si sono avuti rovesci e qualche temporale, ora poco nuvoloso, vento debole da W e pressione di 1016.8 H. Pa.Last edited by temporalon; 14-09-2023, 07:55.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment